Riccardo Ciappesoni: il gesto di Andrea Damante per lui

By on marzo 27, 2017
foto riccardo ciappesoni

Andrea Damante sponsorizza Riccardo Ciappesoni del Trono Classico?

Da qualche settimana è iniziato il Trono Classico di Rosa Perrotta e Desirèe Popper, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, proprio la tronista Rosa è, al momento, nell’occhio del ciclone per via di diverse segnalazioni arrivate alla redazione sulla sua presunta amicizia già al di fuori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con uno dei corteggiatori che sta frequentando. Ma, le polemiche non sono finite qua perchè ha fatto molto discutere anche la presenza in qualità di corteggiatore di Riccardo Ciappesoni. Il motivo? In pratica il giovane, che ha già colpito le due troniste, tanto da essere già stato portato in esterna, non è proprio nuovo nel mondo dello spettacolo, in quanto ha già partecipato al reality show in onda su Fox Life e Tv8 Il contadino cerca moglie. E, ovviamente, le accuse di business si sono sprecate. Ma c’è stato un altro episodio che ha già fatto molto discutere in queste ultime ore sul web: il gesto sui social di Andrea Damante per lui.

Riccardo Ciappesoni di Uomini e Donne: il gesto di Andrea Damante sui social

Andando nel particolare, poco fa, l’ex tronista Andrea Damante, direttamente sulla sua pagina personale del noto social network facebook ha sponsorizzato la fanpage di Riccardo Ciappesoni, scatenando il sospetto che dietro tutto questo ci sia il business. Difatti, molte fan di Uomini e Donne hanno storto il naso su questo gesto, tanto che nei commenti sottostanti arrivati sotto il post d’invito di Damante di seguire il corteggiatore di Desirèe Popper e di Rosa Perrotta hanno domandato il motivo di tutto questo interesse. Il fidanzato di Giulia De Lellis farà presto chiarezza? C’è solo una semplice amicizia tra Andrea e Riccardo? Oppure c’è un’amicizia interessata? Insomma, dopo lo strano post pubblicato sui social stamattina, ecco scatenarsi una nuova polemica. Ci saranno ulteriori dettagli?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *