Riccardo Marcuzzo: serata negativa per il cantante di Amici

By on marzo 25, 2017
foto marcuzzo blu

Riccardo Marcuzzo: tutto sul cantante del serale di Amici

Riccardo Marcuzzo è uno dei sei componenti della Squabra Blu del serale di Amici 16. Il traguardo del cantante non ha comunque stupito nessuno: nonostante il comportamento un pò ribelle (che gli ha causato anche una sospensione dalla scuola!), Marcuzzo si è infatti sempre distinto grazie alla sua capacità autorale, che ha stregato letteralmente la sua nuova coach Elisa. Ma chi è Riccardo Marcuzzo? Il giovane ha 25 anni e vive attualmente a Segrate, in provincia di Milano. Facendosi conoscere alle audizioni come l’ex frequentatore di Aurora Ramazzotti, Riccardo ha intrattenuto all’interno della scuola della De Filippi altre due presunte relazioni, mai confermate dall’interessato, che comunque hanno alimentato i siti di gossip e lo hanno avvicinato anche umanamente alle fan. Nonostante il percorso sia appena iniziato, Riccardo inoltre ha già due hit che hanno sfondato su iTunes: la prima è Sei Mia, canzone più conosciuta e con cui è arrivato addirittura alla #1, e la seconda è Diverso, brano dalle tonalità meno discotecare ma sempre radiofoniche. Tuttavia, nonostante i buoni pronostici, la prima puntata del serale non è stata proprio positiva per il giovane cantante: ecco perché.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo concorrente della Squadra Blu

Stando alle anticipazioni del serale di Amici 16, Riccardo Marcuzzo avrebbe infatti avuto gravi critiche sia dal coach rivale, ovvero Morgan, sia dal giudice Ermal Meta. In particolare, avrebbero stupito molto le parole non proprio carine del giudice, il quale inizialmente sembrava invece parteggiare per Marcuzzo. Coerente invece è stato Morgan, il quale già dalle selezioni per il serale aveva nutrito profondi dubbi sulla bravura di Riccardo. Insomma, il serale è appena iniziato e già sono nate polemiche: cosa altro ci riserveranno le prossime puntate?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *