X


Rosa Perrotta sotto accusa: è gia fidanzata la tronista di UeD?

Scritto da , il Marzo 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Rosa Perrotta

Uomini e Donne: la rivelazione choc su Rosa Perrotta

E’ stata mandata oggi in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi ha presentato ai suoi telespettatori le due troniste della nuova edizione: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. E se la prima, fresca di uno dei reality più longevi del nostro paese (L’isola dei famosi), è risultata fin da subito amatissima dal pubblico social, non si può dire certamente la stessa cosa per la seconda. La Perrotta infatti, stando a dei commenti che circolano da poche ore su Instagram sarebbe già fidanzata. Ma andiamo con ordine. Rosa si è presentata nel programma della De Filippi come proveniente da Salerno, e con lo scopo all’interno di Uomini e Donne di trovare il compagno per la vita. In realtà, la nuova tronista sarebbe di Pagani, e proprio nel piccolo paese avrebbe già tempo avviata una relazione con un ragazzo del posto: il suo nome è Evaristo ed apparterebbe pure ad una famiglia molto in vista.

Rosa Perrotta ha già un fidanzato? Il trono di Uomini e Donne sotto accusa

Come hanno già riportato altri siti di news, la pagina Istagram “le_Perle” avrebbe infatti caricato degli screenschot in cui molti utenti avrebbero segnalato che la nuova tronista di Uomini e Donne avrebbe già una nuova relazione. Siamo costretti ad usare il condizionale perchè non è ancora nulla di sicuro, ma le cose starebbero veramente così: Rosa Perrotta starebbe ormai da tanto tempo con un certo Evaristo, figlio di una famiglia che è proprietaria delle pompe di benzina Petrol. I due infatti si sono fatti compagnia fino a ridosso della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, tanto che molti utenti hanno tuonato anche sotto il suo Instagram:

“Qua in paese ti conoscono tutti e sanno che sei fidanzata: se ti sei messa d’accordo con il riccone del tuo ragazzo, che figura ci fai?”