Rudy Zerbi: dopo il serale di Amici, riconferma a Tu sì que vales?

By on marzo 25, 2017
Foto Rudy Zerbi Amici

Rudy Zerbi di nuovo a Tu sì que vales dopo il serale di Amici?

Il serale di Amici avrà inizio questa sera su Canale 5 alle 21.10 e il pubblico è pronto ad assistere a uno spettacolo a cui Maria De Filippi tiene moltissimo. D’altronde non ha mai fatto mistero di preferire Amici a qualsivoglia programma lei conduca. In questa sedicesima edizione la giuria è stata del tutto stravolta così come in parte i coach. Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sono chiamati a giudicare le esibizioni di ballo e di canto mentre i coach (Elisa e Morgan) hanno il compito di guidare gli allievi e di schierarli furbescamente durante il serale di Amici. Tra i professori della squadra blu (capitanata da Elisa) vi sono Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Ovviamente il primo è celebre per essere il giudice di Tu sì que vales assieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Dopo il serale di Amici verrà riconfermato?

Amici serale: Rudy Zerbi confermato per Tu sì que vales?

Uno dei volti più amati di Amici 16 è sicuramente Rudy Zerbi. Conosciuto dal pubblico come il giudice più severo della televisione, dopo il serale verrà riconfermato a Tu sì que vales o verrà sostituito a sorpresa? Rudy Zerbi ha dimostrato anche a Le Olimpiadi della Tv che è nato per comparire sul piccolo schermo. All’interno dello speciale dedicato a Uomini e Donne il noto giudice si è calato nei panni di presentatore di Avanti un altro divertendosi molto con Francesco Turco, il cavalier balbettante del Trono Over. Invece la poltrona che ha a Tu sì que vales per l’occasione è stata data a suo padre, Davide Mengacci, che si è dimostrato decisamente più perfido del figlio (in senso buono, ovviamente). Questa sera per Rudy Zerbi si aprirà una nuova avventura al serale in attesa della riconferma a Tu sì que vales.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *