Run all Night-Una notte per sopravvivere, oggi su Canale 5: trama film

By on marzo 20, 2017
foto run all night

Film Run all Night, questa sera in prima tv su Canale 5: cast e trama completa

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:20 su Canale 5. Il film Run all Night – Una notte per sopravvivere. In Prima Tv, su Canale 5, per il ciclo Eroi senza Tempo; è un film d’azione che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Protagonista della pellicola è Liam Neeson che interpreta Jimmy Conlon, un padre con un passato oscuro che dovrà fare una folle corsa per la sopravvivenza. Affiancheranno Liam Neeson nel film attori di spessore tra cui Joel Kinnam, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez e Boyd Holdbrook. Jimmy Conlon, il protagonista, è un ex killer di origini Irlandesi. Lui è tormentato dai sensi di colpa per i crimini commessi nel suo passato. Che cosa accadrà questa sera?

Una notte per sopravvivere: trama del film in onda oggi, 20 marzo, in prima serata su Canale 5

Andrà in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5; per contrastare l’infallibile Commissario Montalbano su Rai 1, in onda con repliche che arrivano a toccare il 40% di share. Canale 5 propone quindi Run all Night – Una notte per sopravvivere. Il protagonista, Jimmy Conlon, non ha più nessun legame con Il figlio Mike Conlon, in quanto quest’ultimo non vuole avere legami con il padre e con il lato oscuro della sua vita; al contrario cerca di costruirsi una vita onesta. Un giorno però si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene accusato di aver ucciso Danny, il figlio tossicodipendente del boss della mafia irlandese Shawn Maguire. E da qui comincia l’avventura, una notte per scappare e salvarsi. L’inseguimento e la fuga li spingerà oltre ogni limite e obbligherà padre e figlio a fare tutto il possibile per salvare la propria famiglia. Appuntamento per questa sera con Run all Night – Una notte per sopravvivere.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 20, 2017 at 14:49

    Io preferisco vedere Tre Uomini e una Gamba.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *