Samantha De Grenet contestata all’Isola. Scoppia la protesta

By on marzo 17, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

L’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet attaccata dal gruppo. Ecco perchè

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state diverse discussioni. E stavolta non è stato Raz Degan ad aver buttato benzina sul fuoco in quanto la decisione di poco fa presa dalla leader Samantha De Grenet ha indispettito molto alcuni naufraghi. Andando nel particolare, i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sono stati radunati per la consueta prova ricompensa, e a quel punto l’inviato Stefano Bettarini ha chiesto alla leader di dividere il gruppo in 2 squadre per contendersi il premio: la lasagna. A quel punto Samantha De Grenet ha messo Raz Degan, Malena e Nancy Coppola in una squadra, mentre nell’altra ha scelto Simone Susinna, Giulio Base e Eva Grimaldi. Ma non è finita qua perchè Bettarini ha chiesto anche di scegliere chi secondo lei avrebbe vinto in quanto se ci avesse preso avrebbe potuto mangiare la lasagna con i vincitori.

Samantha De Grenet contestata dagli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi

E Samantha De Grenet ha scelto la squadra capitana da Giulio Base. Successivamente Stefano Bettarini ha dato il via alla prova e dopo un’estenuante sfida, la squadra di Base, Susinna e Grimaldi ha vinto. Ma, come al solito, successivamente ci sono state diverse polemiche in quanto Raz Degan ha messo le pulci nelle orecchie a Malena e Nancy dichiarando che la scelta fatta da Samantha De Grenet sarebbe stata semplicemente un mero calcolo di gioco per favorire i suoi amici. E anche le due naufraghe de L’Isola dei Famosi hanno concordato con tale tesi, tanto che la cantante neo melodica ha anche affrontato Samantha per chiedere spiegazioni. Dal canto suo la leader della settimana ha asserito di essere convinta di aver fatto due squadre equilibrate e che mai e poi mai ha fatto scelte dettate da simpatie. Purtroppo però la Coppola non è sembrata affatto convinta, e durante un confessionale è sbottata, dichiarando che prima di andarsene deve eliminare almeno uno tra la De Grenet e Base. Insomma, dopo l’attacco di Eva Grimaldi, ecco che Samantha è tornata nell’occhio del ciclone. Le due riusciranno a chiarirsi in queste ultime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *