San Andreas in prima Tv questa sera su Canale 5: la trama

By on marzo 30, 2017
foto film San Andreas

San Andreas stasera su Canale 5 in prima tv. Attori e trama del film

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:25 su Canale 5, il film in prima tv San Andreas. La pellicola è un film del 2015, di azione e sentimento che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. La pellicola è diretta da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson. Nel cast di San Andreas, oltre che Dwayne Johnson, ci sono anche Alexandra Daddario, Carla Gugino, Colton Haynes, Archie Panjabi, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti, Art Parkinson e Matt Gerald. Nel caos generato da un terribile terremoto in California, Ray avrà il compito di portare in salvo la sua unica figlia. Uno sciame sismico lungo una faglia che non era mai stata rilevata in precedenza, vicino ad una diga di Hoover nel Nevada, attraversa il confine per attivare la famosa Faglia di Sant’Andrea in California.

San Andreas in prima tv su Canale 5 questa sera, 30 marzo 2017

Questa sera Canale 5 proporrà al pubblico che sceglierà la rete, il film in prima tv San Andreas. Andrà in onda a partire dalle 21:25. Dopo essere stata attivata la fagli di San Andreas, la conseguenza è una fortissima scossa. Scuote Los Angeles fino alle sue fondamenta. Ma non non è tutto quello che succede. L’onda d’urto viaggia su tutta la sua linea, innescando quindi un forte effetto a catena di caos e distruzione fino ad arrivare a San Francisco. La famiglia di Ray ed Emma, la moglie del protagonista, in un momento difficile, dovrà lottare per potersi riunire con la parte della famiglia persa. Tale tragico evento risveglierà dei vecchi sentimenti che ormai da tempo erano stati dimenticati. Nel caos generale dettato dal forte terremoto, Ray, vigile del fuoco, ed Emma, cercano di ritrovare e portare in salvo loro figlia Blake. La bambina è rimasta intrappolata in un garage.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 30, 2017 at 12:12

    Non voglio più vedere questo film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *