Sebastian Melo Taveira: il passato doloroso e il cambiamento

By on marzo 25, 2017
foto sebastian amiciserale

Sebastian Melo Taveira: tutto sul ballerino del serale di Amici

Stasera inizierà finalmente la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e l’attesa nei fan è già altissima. Difatti, come tutti sapranno molto bene, ci sono diverse novità, a iniziare dai coach: Morgan per la Squadra Bianca e Elisa per la Squadra Blu. Ma anche nella giuria c’è stata una vera propria rivoluzione con la presenza di Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ma c’è grande attesa anche nel vedere le varie performance dei ragazzi, tra i quali sicuramente il ballerino Sebastian Melo Taveira. Quest’ultimo, durante questi mesi ha davvero stupito tutti in quanto, nonostante la sua giovane età, ma anche la sua timidezza e sensibilità, è riuscito a ottenere il pass per il serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti, il carattere di Sebastian Melo Taveira, come ha più volte asserito, è dovuto a un lutto davvero difficile da affrontare: il padre è venuto a mancare molto presto.

Amici 16: Sebastian Melo Taveira concorrente della Squadra Bianca

Ovviamente, per il ballerino Sebastian Melo Taveira, questo lutto è stato una ferita al cuore, che a distanza di anni ancora non si è rimarginata del tutto. Comunque sia il giovane concorrente di Amici 16 ha anche di che gioire visto che è anche fidanzato dal 2013. E adesso è uno dei 4 ballerini che ha ottenuto il pass per il serale di Amici di Maria De Filippi. Riuscirà il ragazzo a confermare i giudizi più che lusinghieri ottenuti dalla commissione di danza anche al serale di Amici grazie alle coreografie di Giuliano Peparini?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *