Selfie con Simona Ventura rimandato: svelata la data di inizio

By on marzo 28, 2017
simona ventura

Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura torna l’8 maggio

Selfie, il programma di ritocco prodotto da Fascino e condotto da Simona Ventura, doveva ritornare in onda una volta finita L’Isola dei Famosi. Come i più attenti intenditori di televisione sanno, il reality di Canale 5 ha posticipato di una settimana la sua finale, la quale andrà in onda esattamente martedì 11 aprile, per poi lasciare il posto la settimana dopo (il 18 aprile) alla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Le cose però sono cambiate anche per quanto concerne la programmazione della rete di punta di Mediaset, in quanto la trasmissione della Ventura ritornerà nelle case degli italiani qualche settimana dopo, durante il mese di maggio. Ad anticipare questa clamorosa notizia stato niente meno che l’aggiornatissimo blog Davidemaggio, dalla quale apprendiamo anche numerose conferme e novità che ci saranno in questa seconda edizione.

Simona Ventura riparte con Selfie: ecco quando comincia e le anticipazioni

L’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano è stato quindi posticipato, a data precisa da destinarsi, ma che molto probabilmente potrebbe essere l’8 maggio. Per ora possiamo gioire per il ritorno di Tina Cipollari, voluta fortemente da Simona Ventura dopo il successo della prima stagione, e anche quello di Gemma Galgani. Rumors di corridoio ci dicono però che verranno apportate modifiche per quanto riguarda il cast dei mentori: il primo nome che salta all’occhio è quello di Iva Zanicchi, che noi vi avevamo anticipato qui, che dovrebbe ricoprire quindi il ruolo di mentore al posto di qualcuno della vecchia edizione. Altro personaggio dello spettacolo che potrebbe essere alla corte della Ventura è Belen Rodríguez, che invece rivestirebbe un ruolo del tutto nuovo: quello di inviata speciale. La bella showgirl andrà forse in giro per l’Italia con il famoso camioncino di Selfie, alla ricerca di look bizzarri tra le più famose città della penisola? Ancora non è nulla di certo, come ugualmente non è certa la partecipazione del modello Andrea Preti, ex naufraga de L’isola 2016.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *