Serale Amici 2017: Ermal Meta e Ambra in giuria

By on marzo 8, 2017
foto ermalmeta amici16

Amici 16, giurati serale: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato

E’ da poco finita l’odierna registrazione della puntata speciale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, se prima è stato dato il nome del primo coach in assoluto del serale di Amici 16: Morgan, adesso sono arrivate succose news che hanno fatto salire ancora di più l’hype alle stelle. Andando nel particolare, dalle anticipazioni pubblicate dal famoso blog televisivo DavideMaggio.it, oltre a Morgan è stato svelato l’altro coach, che sarà la confermatissima Elisa. Infatti, a quanto pare, quest’edizione del serale di Amici ci saranno solo due coach e non 4 come la precedente. Morgan sarà il direttore artistico della squadra bianca, mentre Elisa prenderà in mano la squadra blu lasciata orfana da Nek e J Ax. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè, come riportato da DavideMaggio.it, sono stati rivelati anche i nomi dei giurati: Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e, dulcis in fundo un atteso ritorno in casa Mediaset dove tutto è iniziato, Ambra Angiolini.

Anticipazioni Amici serale: in giuria Ambra, Ermal Meta, la Abbagnato

Proprio così, in base alle anticipazioni fornite da DavideMaggio.it, nella puntata speciale di Amici 16 registrata oggi, oltre ad essere stati svelati i due coach: Morgan da una parte e Elisa dall’altra. Ampio spazio è stato dato anche alla giuria composta dal cantautore di origini albanesi Ermal Meta, che tanto ha stupito all’ultima edizione del Festival di Sanremo; la ballerina di fama mondiale Eleonora Abbagnato (già stata presente in qualità di coach della squadra blu per qualche puntata anni fa in sostituzione di Miguel Bosè, oltre ad esser stata invitata spesso come ospite), e poi Ambra Angiolini. Oltretutto, quest’ultima sarebbe dovuta essere giurata di Standing Ovation, ma all’ultimo momento è saltato il contratto con Antonella Clerici per piccoli dettagli. Insomma, dopo l’annuncio di Morgan come nuovo coach, ecco svelate tutte le altre news sul resto del cast. Anche se c’è da evidenziare che, in base alle fonti del blog DavideMaggio.it, ancora deve essere rivelato un quarto giudice. E chissà che la prossima puntata prevista domani non sia quella giusta. Chi sarà?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *