Serkan Cayoglu a Londra: la vacanza in attesa di Cherry Season

By on marzo 27, 2017
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season: Serkan Cayoglu in vacanza a Londra

Serkan Cayoglu è tornato sui social regalando una foto che ha infiammato il web. Nello scatto, visibile in apertura, l’attore posa con il Big Ben alle spalle, sfoggiando un sorriso accennato. A commento dell’immagine poche parole: “Luchy to catch the sun in London”. Insomma, l’attore ha sottolineato di essere fortunato ad aver trovato un giornata di sole a Londra. Il 29enne turco tornerà presto sul piccolo schermo con la seconda stagione di Cherry Season. In attesa della ripresa della soap in Italia, Serkan si è concesso una piccola pausa londinese. In questi giorni sembrerebbe che l’attore e la collega Ozge Gurel, la dolce Oyku di Cherry Season, siano usciti allo scoperto. La coppia avrebbe partecipato infatti insieme a un festival turco dedicato alla fiction. Prima uscita ufficiale per Serkan e Ozge? In questi mesi i due attori sarebbero stati visti più volte insieme e ora potrebbe essere arrivata la conferma sul loro amore.

Serkan Cayoglu di Cherry Season: momento di relax per l’attore

Serkan Cayoglu, tornerà molto probabilmente a giugno su Canale5 con la seconda stagione di Cherry Season. La soap prenderà presumibilmente il posto di Uomini e Donne questa estate. La seconda stagione della telenovelas vedrà finalmente trionfare l’amore tra Oyku e Ayaz, anche se non mancheranno antagonisti e ostacoli. In attesa del ritorno di Cherry Season, Serkan Cayoglu si sta godendo dei giorni di relax a Londra. L’ultima foto dell’attore su Instagram, mostrata in alto, lo ritrae infatti con il Big Ben alle spalle. Lo scatto ha mandato in visibilio i fans. In poche ore il post ha superato i 150 mila like, ed è stato commentato da quasi 3 mila utenti. L’attore turco, in queste settimane, è anche protagonista su Fox Life nella serie Love of my life e presto dovrebbe tornare nei pomeriggi di Canale5 nelle vesti dell’affascinante Ayaz Dincer.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *