Shady Fatin Cherkaoui: l’infanzia difficile e la rivalsa con Amici

By on marzo 25, 2017

Shady Fatin Cherkaoui: tutto sulla cantante del serale di Amici

Finalmente stasera inizierà il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Shady è la cantante che più ha incuriosito il pubblico a casa, ma anche la commissione di canto. Difatti, proprio i professori di canto, appena la giovane ha messo piede nello studio di Amici per i casting, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua capacità vocale davvero notevole, e non solo. Difatti, Shady Fatin Cherkaoui non è solo interprete, ma anche autrice, e questo ha colpito molto favorevolmente, tanto che alla fine è entrata nel cast del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Però la giovane, dopo poche settimane, ha mostrato qualche segno di cedimento, piangendo spesso e volentieri. E la causa è da ricercare nel suo travagliato passato di adolescente, in quanto alle scuole medie è stata più volte bullizzata.

Amici 16: Shady Fatin Cherkaoui concorrente della Squadra Bianca

Difatti, Shady, durante uno sfogo con i compagni, ha asserito che da ragazzina sia stata vittima di bullismo perchè marocchina e per il suo carattere un po’ esuberante. Ma nonostante tutto, la concorrente di Amici non ha perso certo la sua grinta durante la permanenza come allieva di Amici di Maria De Filippi in questi mesi. E giusto una settimana fa è riuscita ad ottenere il pass per il serale di Amici 16, venendo scelta dal neo direttore artistico Morgan. Riuscirà la cantante della Squadra Bianca a “rubare” la scena ai favoriti Lo Strego e Riccardo Marcuzzo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *