Silvia Toffanin: il triste annuncio su Canale 5

By on marzo 4, 2017
foto silvia toffanin

Silvia Toffanin ricorda un collaboratore scomparso: l’annuncio oggi su Canale 5

Ha voluto chiudere la puntata di Verissimo di oggi, sabato 4 marzo 2017, con il sorriso Silvia Toffanin, dando però una brutta notizia: la conduttrice del noto rotocalco pomeridiano del dì prefestivo della rete ammiraglia Mediaset, durante i saluti finali dopo l’esibizione di Bianca Atzei con la sua canzone sanremese “Ora esisti solo tu”, ha infatti annunciato la scomparsa prematura di un collaboratore della trasmissione, venuto a mancare da poco. “Non c’è più… Ha lavorato a Verissimo per tanti anni” si è limitata a dire Silvia Toffanin durante il triste annuncio, senza specificare però le cause del decesso di questa persona, probabilmente per motivi di privacy. Alla puntata di oggi hanno preso parte Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo reduci dalla loro esperienza come naufraghi a L’isola dei famosi, il cantante Michele Bravi cha ha riproposto il brano con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo, l’attrice Gabriella Pession attualmente su Rai2 con la fiction La porta rossa, la cantante Bianca Atzei, come già detto, anch’ella reduce dalla partecipazione a Sanremo e un attore de Il Segreto.

Silvia Toffanin annuncia la scomparsa di un suo collaboratore

Dopo il triste annuncio e un applauso per il collaboratore di Verissimo scomparso prematuramente, Silvia Toffanin ha dunque salutato e ringraziato i telespettatori che oggi pomeriggio si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le sue interviste, dando loro appuntamento alla settimana prossima e svelando, per l’occasione, che l’11 marzo siederà nel noto salotto televisivo del sabato firmato Mediaset una delle protagoniste di Uomini e Donne, ossia Gemma Galgani, che si racconterà a 360 gradi. L’appuntamento con la prossima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin è dunque fissato per sabato 11 marzo alla solita ora.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *