Simona Ventura preoccupata: la foto da Londra

By on marzo 23, 2017
foto simona ventura

Simona Ventura dispiaciuta: “La mia amata Londra”. FOTO

Simona Ventura poche ore fa ha voluto comunicare ai suoi followers il dolore per ciò che è successo ieri a Westminster. Attraverso una tragica foto su Instagram, la conduttrice di Selfie ha infatti scritto che non doveva capitare proprio alla sua amata Londra, città in cui si è recata anche recentemente. Non a caso inoltre Simona Ventura si è mostrata veramente preoccupata: più di una volta, infatti, ha dichiarato che il figlio più grande Niccolò, avuto con Stefano Bettarini, da anni vive proprio nella capitale inglese, per inseguire i suoi sogni. La maggior parte degli utenti che seguono il profilo di Simona si sono quindi chiesti come stesse il giovane Bettarini, il quale avrebbe vissuto la tragedia da vicino. Tuttavia possiamo dirvi con certezza che Niccolò non ha corso nessun pericolo: poche ore fa ha infatti caricato dei video in cui ha testimoniato di stare bene.

Simona Ventura e il messaggio triste sui social

Niccolò Bettarini ha infatti postato due video sul suo Instagram Stories in cui in uno si è taggato a Milano, mentre in un altro è in compagnia di amici. Simona Ventura ha voluto forse che il figlio tornasse nella capitale della moda per paura di eventuali prossimi attentati? Quel che conta, comunque, è che la famiglia Bettarini stia bene: è rimasto solo il dispiacere da parte della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, la quale considera ormai Londra come una seconda casa. Simona Ventura più volte è volata infatti in Inghilterra per stare vicino al figlio, ma ha anche sempre palesato il suo amore per la città. L’attentato di ieri a Westminster avrebbe quindi talmente sconvolto la Ventura, che ha messo recentemente sui social una foto in cui appare una Londra a terra, e ha scritto queste parole:

“No, la mia amata Londra NO… My loved London NO.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *