Simona Ventura: la dedica speciale a Tiziano Ferro

By on marzo 10, 2017
Foto Simona Ventura Dedica

Simona Ventura e il tributo a Tiziano Ferro sui social: “Un artista immenso”

Simona Ventura sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Selfie – Le cose cambiano, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è stato rinnovato per una seconda edizione che partirà ad aprile, come ha annunciato lei stessa quando è stata ospite di C’è posta per te. La conduttrice è pronta a tornare a riempire con la sua professionale figura il lunedì sera di Canale 5 con uno show che avrà delle novità, ma la stessa missione: far felici le persone che se lo meritano. Questa sorta di Il brutto anatroccolo 2.0 piace molto al pubblico che non vede l’ora di rivedere in Tv. Chi rimarrà dei vecchi giudici e mentori? Per ora le novità non sono ancora state sviscerate del tutto. Nel frattempo, però, la conduttrice si sta godendo la preparazione al secondo “debutto” con un attivismo sui social particolare. L’ultimo a cui ha voluto fare una dedica speciale è Tiziano Ferro, uno dei cantanti più famosi in Italia e all’estero.

Tiziano Ferro elogiato da Simona Ventura: “Un grande amico”

Simona Ventura non è nuova agli elogi sui social. In questo periodo, poi, Super Simo è particolarmente attiva su Instagram. Prima il tributo a Laura Pausini, poi la protesta sui banani di Piazza del Duomo, passando per il ricordo commosso a Leone Di Lernia e il selfie con il mattatore Ezio Greggio. L’ultimo a essere stato elogiato dalle parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano è il famoso cantante Tiziano Ferro che, con il suo ultimo album Il mestiere della via, sta accrescendo enormemente la sua fama. Per non parlare dello splendido duetto con Carmen Consoli che nelle radio è trasmesso quotidianamente. La dedica di Simona Ventura è la seguente:

“Un grande amico… e un arista immenso… #tbt super dedicato a @tizianoferroofficial”

.

Foto Simona Ventura Tiziano Ferro

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *