Sonia Lorenzini a Cartasegna e Onestini: “Siete senza cervello”

By on marzo 22, 2017
Foto Sonia Lorenzini Post

Luca Onestini e Marco Cartasegna nel mirino di Sonia Lorenzini

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne, e ci sono state diverse discussioni tra i due tronisti. Difatti, Luca Onestini e il collega di origini milanesi Marco Cartasegna sono sempre più rivali per conquistare il cuore di Soleil Sorge. Infatti, quest’ultima sta uscendo con entrambi, e ciò sta facendo andare su tutte le furie Luca. Ma il ragazzo è interessato anche a Giulia Latini, la quale stanca di vedere il bel tronista arrabbiarsi con Solel perchè è uscita con Marco anche nell’ultima esterna, si è arrabbiata molto e ha minacciato senza tanti giri di parole di abbandonare la trasmissione perchè ha dichiarato di sentirsi messa da parte. E intanto, comodamente seduta dal divano di casa sua, ieri c’è stata una telespettatrice d’eccezione: Sonia Lorenzini. Peccato che quest’ultima, vedendo la puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si sia catapultata sui social a commentare, non andandoci affatto giù leggera.

Sonia Lorenzini sbotta contro Marco Cartasegna e Luca Onestini. L’attacco

Andando nel dettaglio, Sonia Lorenzini, sul suo profilo social, guardando la trasmissione comodamente da casa sua ha voluto commentare, asserendo che Marco Cartasegna e Luca Onestini non abbiano le p###e. Ma la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è sembrata un vero e proprio fiume in piena e ha anche aggiunto che i due non abbiano cervello. Ovviamente, appena la giovane ha scritto certi commenti, molte fan dei due protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono arrabbiate, tempestando di messaggi di critica i suoi profili social. Sonia farà presto chiarezza? Spiegherà le sue parole al veleno rivolte ai due tronisti? Insomma, dopo le sue dichiarazioni su Claudio Sona e Mario Serpa, è tornata a parlare, scatenando un vero e proprio caos in rete. Ci saranno ulteriori dichiarazioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *