Sorelle: Elena è viva? Cos’è successo davvero

By on marzo 31, 2017
Foto Anna Valle e Ana Caterina Morariu

Sorelle: Elena è ancora viva?

Cos’è successo davvero la notte in cui Elena è stata uccisa? O almeno così sembra? E’ uno degli interrogativi che si stanno ponendo da ieri sera tutti gli appassionati telespettori della fiction Sorelle, con protagonista Anna Valle, affiancata da Giorgio Marchesi, Loretta Goggi, Irene Ferri e non solo. Il mistero si complica sempre di più, specie dopo la confessione di Nicola, uno dei principali sospettati del delitto, che ha giurato di aver visto, seguito e fotografato Elena viva dopo la presunta uccisione. Una versione alla quale Chiara non credeva minimamente fin quando Daniele, il suo assistente, non ha scovato una foto scattata proprio da Nicola dopo la notte del delitto. La foto, colpo di scena della quarta puntata, trasmessa ieri sera, ritrae una donna (di spalle) che cammina in un vicolo: la donna sembrerebbe essere proprio Elena, ma la particolarità è nello sfondo, dove si vede infatti, sulla destra, un edicola con esposto un giornale sulla cui prima pagina è ben visibile il titolo della notizia del ritrovamento del cadavere di Elena. Chi è quella donna allora? Si tratta davvero di Elena, che è viva? O è semplicemente una donna che le somiglia tantissimo? Il mistero di Sorelle, dunque, si infittisce.

Sorelle, fiction: Elena è viva o è stata uccisa? Chi è l’assassino?

Nella quarta puntata di Sorelle, andata in onda ieri sera, Chiara ha corso un grave pericolo, rischiando di essere aggredita da Nicola nella grotta in cui Elena, apparsa in sogno, le ha chiesto di recarsi. Ma i colpi di scena sono stati più di uno, infatti il piccolo Giulio, rimasto ferito a scuola, è stato trasportato d’urgenza in ospedale: medicato per un profondo taglio alla testa, ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue, episodio che ha fatto scoprire a Chiara che il gruppo sanguigno del nipote è differente da quello della mamma Elena e del papà Roberto. Dunque, senza ombra di dubbio, il vero padre di Giulio è un altro uomo. Ma chi? Questa e tante altre sono le domande che continuano a porsi gli spettatori della serie tv Sorelle, tra le quali principalmente chi è l’assassino di Elena? E da ieri anche: Elena in realtà è viva?. Nelle prossime due puntate (la quinta e la sesta, in onda nei prossimi giovedì) senza dubbio altri colpi di scena riserveranno sorprese (belle e brutte) ai telespettatori, in attesa che l’intricato mistero arrivi finalmente verso l’epilogo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *