Sorelle, trama seconda puntata: cosa nasconde Roberto?

By on marzo 10, 2017
Foto Sorelle Giorgio Marchesi ed Anna Valle

Anticipazioni Sorelle, seconda puntata: suicidio o omicidio?

Ottimo esordio per la nuova fiction di Raiuno Sorelle. La prima puntata è stata seguita da 5.904.000 telespettatori pari al 23.53% di share. Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu sono riusciti ad appassionare sin da subito i telespettatori di Raiuno con una storia che mescola amore, mistero e un pizzico di paranormale. La vita di Chiara, avvocato in carriera, è cambiata dall’oggi al domani quando la mamma Antonia l’ha chiamata per avvisarla che sua sorella Elena è scomparsa per l’ennesima volta. Ma stavolta c’è qualcosa che non quadra, Elena non dà notizie di sé da più di una settimana. Come se non bastasse, da circa tre mesi non insegnava più al liceo artistico. Dove si recava, quindi, Elena tutte le mattine? Inoltre la donna appare in sogno a Chiara fornendole piccoli indizi. A casa di Elena si verificano fenomeni strani, l’acqua fuoriesce dalla vasca ma nessuno ha aperto i rubinetti. Inoltre Chiara sente qualcuno aggirarsi per il cortile. Cosa accadrà nella seconda puntata di Sorelle?

Sorelle, anticipazioni seconda puntata: il mistero s’infittisce

A Matera è tornato Roberto, ex fidanzato di Chiara ed ex marito di Elena da cui ha avuto tre figli. Chiara è turbata, la ferita del tradimento non si è ancora rimarginata. La donna continua ad avere degli incubi in cui rincorre la sorella senza riuscire ad afferrarla. Silvia, ispettrice di polizia di Matera e grande amica di Chiara, chiama lei e Roberto: è stato ritrovato un cadavere, è di Elena. Chiara e Roberto si abbracciano e piangono disperati. Le anticipazioni della seconda puntata di Sorelle svelano che si ipotizzerà il suicidio per la morte di Elena ma Chiara non è convinta e inizia ad indagare. La madre Antonia , che soffre di una forma di demenza, continua a credere che la figlia sia viva. Roberto confessa ad Elena che il giorno della scomparsa di Elena lui si trovava a Matera. Perché? Cosa nasconde? Dopo l’appassionante prima puntata della fiction con Anna Valle , l’appuntamento con la seconda puntata di Sorelle è per giovedì 16 marzo in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *