Speciale Uomini e Donne: tutto sulla puntata con le coppie

By on marzo 27, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne speciale: le anticipazioni sulla puntata dedicata alle coppie

Non si ferma mai l’instancabile macchina diretta dalla mente sapiente di Maria De Filippi. Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne denominata Le Olimpiadi della Tv, mercoledì 29 marzo andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 un nuovo speciale tutto mariano. Quest’ultimo sarà dedicato alle coppie più amate dal pubblico. Ad annunciare questa nuova puntata è Raffaella Mennoia. I telespettatori non vedono l’ora di rituffarsi in un nuovo speciale che vedrà le seguenti coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e infine Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Un nutrito gruppo di coppie, le più disparate, che daranno vita a uno Speciale Uomini e Donne memorabile come quello andato in onda sabato 18 marzo.

Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie in onda il 29 marzo: tutte le anticipazioni

Vi saranno le coppie più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne e saranno riunite nello stesso studio mercoledì 29 marzo su Canale 5. Ma da chi sarà condotta questa puntata speciale? Non da Maria De Filippi, ma niente meno che da Tina Cipollari, la vulcanica opinionista che per una volta si calerà nei panni di conduttrice. La puntata consisterà in una serie di giochi: la prima parte sarà un classico Maschi Vs. Femmine dove Tina farà delle domande inerenti all’amore alle coppie presenti in studio. Dalle anticipazioni trapelate sembra che abbiano vinto le ragazze, ma non è detto l’ultima parola visto che il resto del gioco pare essere stato registrato al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Insomma, il pubblico dovrà aspettarsi uno Speciale Uomini e Donne coi fiocchi e soprattutto senza la presenza dei colleghi over.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *