Standing Ovation: Al Bano e Romina insieme dalla Clerici

By on marzo 9, 2017
Foto Standing Ovation Al Bano Romina

Antonella Clerici fa incontrare Al Bano e Romina. Gli ospiti di Standing Ovation

Antonella Clerici ce la sta mettendo tutta affinché Standing Ovation diventi il suo nuovo show del venerdì sera. Non si sa se verrà riconfermato per il prossimo anno anche se gli ascolti, da un’ottima partenza, sono andati calando per poi rialzarsi fissandosi attorno al 17% di share. Merito dei giudici, soprattutto di Loredana Bertè, e degli ospiti chiamati dalla bionda conduttrice: da Francesco Gabbani (vincitore del Festival di Sanremo firmato Maria De Filippi e Carlo Conti) e l’irresistibile Paolo Bonolis. Ma quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco di Standing Ovation ? Ebbene, venerdì 10 marzo Antonella Clerici ospiterà niente meno che Al Bano , Giusy Ferreri e Raf. Romina Power e l’ex marito Al Bano Carrisi si riuniranno sotto lo stesso tetto di Antonella Clerici. Una gioia per tutto il pubblico da casa che ama rivedere insieme la coppia per eccellenza della musica italiana nel mondo.

Standing Ovation: Al Bano e tutti gli ospiti del 10 marzo

Standing Ovation tornerà nelle case degli italiani domani 10 marzo. Con Antonella Clerici il pubblico è pronto a cantare con i giovani protagonisti in coppia con un parente stretto. Nella scorsa puntata, però, è accaduto un episodio spiacevole: uno dei concorrenti ha affermato davanti Loredana Bertè “Tu sei massacrata dalla natura”. Finito nella classifica de I nuovi mostri di Striscia La Notizia, Antonella Clerici spera che un episodio del genere non ricapiti mai più in nessuna delle sue trasmissioni presenti e future. Domani la puntata sarà all’insegna del bel canto e dell’armonia (ritrovata) tra Al Bano e Romina Power che si ritroveranno nello stesso programma. Oltre al’amato cantante ci saranno altri due ospiti di tutto rispetto come Giusy Ferreri e Raf. L’appuntamento, quindi, è per domani alle 21.10 sempre su Rai1 con Antonella Clerici.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *