Standing Ovation chiude con Patty Pravo: l’annuncio di Antonella Clerici

By on marzo 15, 2017
Foto Antonella Clerici Standing Ovation

Patty Pravo ultima ospite di Antonella Clerici a Standing Ovation

Standing Ovation chiuderà i battenti. Lo show musicale di Antonella Clerici è andato in onda per la prima volta venerdì 17 febbraio e si concluderà venerdì 17 marzo. Una buffa coincidenza che perseguita l’allegra conduttrice. Tanti gli ospiti che sono saliti sul palco di Standing Ovation: da Francesco Gabbani a Raf, da Giusy Ferreri ad Al Bano Carrisi. Proprio su quest’ultimo si è aperto un caso finito anche in diretta da Barbara d’Urso a Domenica Live. Avendo negato un bacio a Romina Power, il leone di Cellino è stato contestato dal pubblico con tanto di fischi soprattutto quando ha nominato Loredana Lecciso che stava guardando la trasmissione da casa. Proprio quest’ultima è stata ospite dalla bislacca per dire la sua su ciò che è accaduto da Antonella Clerici. Tolto questo l’ospite speciale per la finale di Standing Ovation sarà niente meno che Patty Pravo. Una serata all’insegna della buona musica.

Antonella Clerici su Standing Ovation: “Patty Pravo nell’ultima puntata”

Antonella Clerici è tornata a casa ovvero alla prima serata di Ra1. Dopo programmi non troppo cuciti su misura per lei (basti pensare a Senza parole), Standing Ovation è stato il suo ritorno in grande stile con uno show a cui tiene moltissimo. Per la finale ha pensato bene di invitare Patty Pravo. L’annuncio è stato fatto quest’oggi durante La prova del cuoco. Dopo Francesco Gabbani (vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo), Al Bano Carrisi che ha duettato per l’occasione con Romina Power), Giusy Ferreri e Raf, e soprattutto il grande Paolo Bonolis, Antonella Clerici vuole chiudere il suo show musicale con i giovanti talenti canterini con un’inconfondibile icona della musica italiana. Standing Ovation raccoglierà a sé un numero considerevole di telespettatori così da iniziare a pensare al rinnovo? Lo si scoprirà solo in seguito.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *