Standing Ovation: sorpresa per Antonella Clerici

By on marzo 17, 2017
Antonella Clerici

Ultima puntata Standing Ovation: la sorpresa per Antonella Clerici

Simpatica iniziativa da parte dello staff de La prova del cuoco stasera per l’ultima attesissima puntata di Standing Ovation con Antonella Clerici, il nuovo show musicale di Rai1 che ha fatto compagnia agli spettatori per cinque venerdì sera: alcuni dei più noti protagonisti del programma culinario che da 17 anni tiene banco nel mezzogiorno televisivo italiano, si sono infatti presentati in carne ed ossa presso gli studi De Paolis della Tiburtina a Roma, come testimoniato da una foto postata sui social da Lorenzo Branchetti, che lo ritrae in compagnia di Marco Di Buono, Evelina Flachi, Anna Moroni, Natalia Cattelani ed altri proprio nella vasta platea dello studio 9. Alla foto Lorenzo Branchetti ha allegato lo stato:

Stasera la prova del cuoco è a vedere Antonellina nell’ultima puntata di Standing Ovation su Rai1!

😜 con l’hashtag #standingovation. La foto è visibile a fine articolo.

Antonella Clerici: sorpresa dei suoi colleghi a Standing Ovation

Ha quindi mantenuto la promessa Lorenzo Branchetti, andando a trovare Antonella Clerici e Standing Ovation, dopo la piccola gaffe commessa ieri durante la diretta de La prova del cuoco. Una serata ricca di ospiti quella di oggi, per lo show della Clerici, dove sono presenti anche Lino Banfi e sua figlia Rosanna, oltre agli immancabili giurati Loredana Bertè, Romina Power e Nek. Spazio anche al judoka Fabio Basile, attualmente in gara a Ballando con le stelle. Proprio nel giorno della finalissima di Standing Ovation, Antonella Clerici non è invece andata in onda con La prova del cuoco, a causa di un evento speciale trasmesso oggi su Rai1 dalle 9.15 fino alle 13.10 circa. Il cooking show è stato infatti trasmesso solo per un quarto d’ora circa, con uno spezzone in replica di una vecchia puntata. Chi vincerà la prima edizione di Standing Ovation? La serata è lunga e la gara deve ancora entrare nel vivo.

foto cast prova del cuoco a Standing

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *