X


Stefano Bettarini: cosa nasconde L’Isola dei Famosi (FOTO)

Scritto da , il Marzo 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini a L’Isola: “Ci sono cose che nessuno riesce a vedere”

L’Isola dei famosi sta quasi giungendo al termine: mancano infatti solamente tre puntate e sapremo finalmente chi sarà il naufrago che vincerà questa terza edizione targata Mediaset. Eppure, sembra proprio che i colpi di scena non siano finiti: Stefano Bettarini ha infatti caricato poche ore fa sul suo Instagram una foto in cui si è fatto ritrarre dietro una camera da presa, e ha scritto queste parole:

“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese.”

A cosa si stava riferendo l’inviato de L’Isola dei famosi? Forse sono successe cose veramente importanti tra gli isolani che ancora i daytime non hanno mostrato? E’ successo per esempio con il soggiorno di Paola Barale: alcune immagini esclusive della sua ‘vacanza alternativa’ in Honduras sono state mandate infatti soltanto durante la diretta, e mai proiettate durante i pomeridiani. Sono tutte supposizioni ovviamente, ma a questo punto del gioco dobbiamo aspettarci di tutto, soprattutto dopo gli ultimi cambiamenti avvenuti.

L’Isola dei Famosi: Bettarini e la foto con la telecamera

Stefano Bettarini si è dilettato poche ore fa a cambiare ruolo per un attimo, e a cimentarsi alle riprese con una telecamera. L’inviato de L’isola, però, ha anche dichiarato che noi telespettatori non ci immaginiamo nemmeno ciò che sta succedendo sulla spiaggia honduregna più spiata d’Italia, e non lo sapremo almeno fino a quando la telecamera non accenderà la sua micidiale lucina rossa. Cosa ha voluto dire Spy Betta ai suoi followers? Martedì prossimo assisteremo a delle immagini inedite accadute in settimana che ancora non abbiamo potuto vedere? Ormai tutti i nodi sono arrivati al pettine: Samantha De Grenet, regina de L’Isola dei famosi, è stata abbandonata dal suo gruppo una volta saldo e fedele a lei e Giulio, mentre Raz Degan, da sempre solo e contro tutti, si invece ritrovato circondato da nuovi compagni che lo sostengono. I rapporti sono quindi arrivati ai limiti della sopportazione, e siamo sicuri che ne vedremo delle belle durante il prossimo appuntamento con il reality di Canale 5.