Stefano Bettarini dopo L’Isola: foto mozzafiato dall’Honduras

By on marzo 22, 2017
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini e il tramonto a L’Isola dei Famosi. LA FOTO

E’ stata una puntata de L’Isola veramente difficile quella di ieri sera, in cui in diretta è successo veramente di tutto. Dopo le ultime fatiche (e le ultime discussioni), Stefano Bettarini si è quindi concesso un meritato riposo in riva al mare, davanti un tramonto mozzafiato che può regalare solo il panorama honduregno. Per l’inviato de L’isola infatti le cose non sono state per niente semplici: nelle ultime settimane ha dovuto domare un gruppo che giorno dopo giorno si stava sempre più spezzando, e a volte si è dovuto scontrare con grandi personalità, come quella di Raz Degan. Tuttavia, se prima era lui il naufrago messo in disparte, guerriero solitario contro tutto e contro tutti, ora le carte si sono ribaltate: gli isolani hanno deciso infatti di appoggiare Degan, voltando le spalle alla ‘regina’ Samantha De Grenet e creando numerosi squilibri in studio, cosa che non ha giovato al lavoro di Bettarini.

L’Isola dei Famosi, Bettarini condivide una foto del tramonto: “Grandi premi dopo la diretta”

Samantha De Grenet può ora quindi contare solamente su Giulio Base, l’unico che sembrerebbe esserle rimasto fedele. Il resto del gruppo, invece, sembrerebbe essersi schierato dalla parte nemica, abbandonando la regina e ‘don Giulio’, considerati i manipolatori di questa edizione. Le tensioni che si avvertono a distanza da L’Isola dei famosi, sono inoltre sicuramente amplificate per chi quelle discussioni le vive in prima persona: Stefano Bettarini ha quindi dovuto condurre una diretta per niente semplice, in cui ha dovuto mantenere più volte il suo sangue freddo ed avere pazienza. Tuttavia, finita la faticosa diretta, l’ex calciatore si è potuto godere una meritata pausa davanti all’addio del sole che stava per tramontare. Bettarini ha così voluto coinvolgere i suoi followers, pubblicando su Instagram la foto del tramonto, in cui poi ha anche scritto:

“I grandi premi, dopo una lunga diretta.”

foto bettarini tramonto

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *