Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi: vecchie ruggini dimenticate?

By on marzo 7, 2017
foto Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini: nessuna tensione

L’isola dei famosi è entrata nel vivo della trasmissione, e a questo punto tutti si stanno chiedendo una sola domanda: come sono, a distanza di quasi un mese dall’inizio del programma, i rapporti tra Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini? Una domanda più che lecita, se si pensa che la bionda conduttrice aveva dimostrato grandi titubanze nei confronti del nuovo inviato, criticato da lei per aver fatto dichiarazioni choc al Grande Fratello Vip. Per i pochi che ancora non lo sanno, Bettarini aveva fatto all’interno della casa più spiata d’Italia una squallida ‘lista umana’ di tutte le donne con cui aveva passato una notte di fuoco, e tali affermazioni non sarebbero piaciute alla Marcuzzi, tanto da non volerlo nel suo reality. Con l’inizio del programma e il suo sviluppo, tra i due poi è sembrato tornare il sereno, tanto che hanno iniziato a punzecchiarsi anche attraverso i social.

Stefano Bettarini ‘perdonato’ da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi infatti, qualche giorno fa, aveva caricato sul suo Instagram un simpatico video proprio su Stefano Bettarini, in cui gli chiedeva se fosse tutto sotto controllo. A poche ore di distanza dal video infatti, era andata in diretta una puntata veramente frizzante, con la litigata in studio tra Ceccherini, Moreno e Raz Degan. Stefano Bettarini, dal canto suo, sembrerebbe invece attraversare un periodo davvero triste: le recenti affermazioni della sua fidanzata Dayane Mello sul loro rapporto lo avrebbero buttato proprio già di morale. La modella infatti ha affermato di non ritenersi affatto la sua fidanzata, e ha descritto l’inviato de L’isola come un uomo possessivo. Bettarini sembrerebbe aver deciso, comunque, di non parlare di ciò sui social e spendere tutte le sue energie per il programma di Canale 5: è recente infatti, un post caricato da Bettarini in cui anticiperebbe delle nuove dinamiche all’interno de L’isola, scrivendo la frase enigmatica

“Niente è come sembra.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *