X


Stefano Bettarini ha nostalgia: il messaggio dall’Honduras

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini pensa ai figli “Mi mancate”

E’ più di un mese che Stefano Bettarini è sbarcato in Honduras: l’inviato è arrivato infatti con la troupe dieci giorni prima dei naufraghi, come ha più volte comunicato anche in diretta. La distanza dalla famiglia e dall’Italia si sta facendo quindi sentire, tanto che Bettarini ha voluto comunicare la sua nostalgia nel modo più immediato possibile: utilizzando i social. Poche ore fa, infatti, Stefano Bettarini ha voluto mandare un messaggio d’affetto ai suoi due figli Niccolò e Giacomo, scrivendo su Instagram semplicemente queste parole:

“Mi mancate troppo!”

L’ex calciatore ha poi voluto rendere il messaggio più romantico, facendosi fotografare in riva al mare e facendo un cuore con le mani rivolto all’orizzonte. Dopo la delusione d’amore con Dayane Mello, nella testa di Stefano c’è posto soltanto per i figli, con i quali, durante gli ultimi giorni in Italia aveva riallacciato un bellissimo rapporto.

Stefano Bettarini manda un messaggio ai figli Niccolò e Giacomo: la dedica su Instagram

Dopo la bufera mediatica avvenuta durante lo scorso inverno, a causa delle dichiarazioni choc di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, i rapporti con la sua famiglia si erano infatti incrinati. Tuttavia, poco prima della partenza dell’inviato su L’isola, i figli hanno voluto riallacciare i rapporti con il padre, trascorrendo diversi giorni in sua compagnia. Inoltre, il figlio più piccolo Giacomo, ha sempre voluto supportare Stefano Bettarini, pubblicando ogni martedì una foto che mostrava il ragazzo seduto davanti alla televisione. Bettarini, dopo più di un mese via da casa, ha quindi voluto ricordare i suoi due figli attraverso un tenero post caricato poi nella sua Instagram Stories, in cui ha comunicato loro di sentirne la mancanza. Dopo tutto questo tempo separati, i due faranno forse una sorpresa a ‘Spy Betta’, presentandosi in studio durante l’ultima puntata, per salutare il padre? Staremo a vedere.

foto stefano bettarini post per i figli