X


Stefano Bettarini: il bilancio di vita e la rinascita con L’isola

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano bettarini

Isola dei Famosi: lo sfogo di Stefano Bettarini

Occhio vigile de L’isola dei famosi 12, Stefano Bettarini continua ad essere un inviato modello. Polso fermo e sangue freddo, sono le caratteristiche dell’ex calciatore nel reality. Poche ore fa su Instagram, l’ex marito di Simona Ventura si è lasciato andare ad un commento che è apparso come una sorta di bilancio di vita per l’ex gieffino.

“Senza momenti difficili non capiresti la tua forza. La versione migliore di te è dentro il prossimo ostacolo”.

Queste le parole di Stefano Bettarini sui social. Una citazione forse riferita proprio a se stesso. Dopo le vicende spiacevoli che lo hanno visto protagonista al Grande Fratello Vip, per l’ex marito di Simona Ventura sarebbe arrivata la rivalsa. Simpatico e a modo, Stefano Bettarini ha mostrato il suo valore su L’isola, facendo dimenticare il siparietto poco elegante del GF Vip.

Stefano Bettarini a L’isola dei famosi: il messaggio e l’allusione

Spento il gossip su una simpatia con la modella brasiliana Dayane Mello, Bettarini in questi giorni ha lanciato su Instagram un messaggio d’affetto diretto ai figli. Dopo quasi due mesi lontano dall’Italia, la nostalgia di casa si è iniziata a far sentire anche per l’inviato de L’isola dei famosi. Oggi il riferimento ai momenti difficili del passato e alla rinascita. In questi giorni si è parlato anche di un fuori onda e di una presunta antipatia tra Bettarini e Raz Degan. Il modello israeliano, ricaricato dopo la sorpresa inaspettata di Paola Barale, ha recuperato di recente i rapporti con la maggioranza del gruppo e continua ad essere uno dei candidati per la vittoria finale. In queste ore un post su Instagram avrebbe fatto pensare che Alessia Marcuzzi tifi per Raz Degan, ma non per una possibile vittoria nel reality, quanto per un ritorno di fiamma con l’ex, Paola Barale.