X


Stefano Bettarini: “Niente è come sembra”. Novità a L’isola?

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano bettarini

L’isola dei famosi: Stefano Bettarini e il messaggio misterioso

L’ultima foto postata dall’inviato de L’isola Stefano Bettarini su Instagram è sembrata a tutti apparentemente uno scatto normale: in uno dei suoi pochi momenti liberi, Bettarini si è infatti ritratto mentre faceva un rilassante bagno, nel mari honduregni. E’ stata però la frase enigmatica che ha scritto sotto la foto a scatenare le domande: ci saranno novità all’interno del programma di Canale 5? Stefano Bettarini ha infatti commentato lo scatto caricato sui social in questo modo:

“Niente è come sembra. #spybetta #tuttosottocontrollo #island.”

A cosa si stava riferendo l’inviato de L’isola? Ci saranno veramente delle novità che prenderanno piede durante la prossima diretta? Molto probabilmente la puntata che andrà in onda martedì sarà una puntata tutta pepe: dopo le ultime discussioni che hanno rovinato i rapporti già in bilico dei naufraghi, ci saranno infatti molte cose che dovranno essere messe in chiaro durante la diretta.

Stefano Bettarini pubblica un messaggio sui social: cambiamenti a L’isola?

Dopo le prime tre puntate de L’isola dei famosi, ricordate per essere state abbastanza noiose, l’ultima diretta ha portato invece con se numerose novità: i rapporti tra Raz Degan e Giulia Calcaterra sono sempre più ai ferri corti, mentre ha fatto molto discutere sia il caso Ceccherini, sia l’entrata inaspettata all’interno del programma di Imma Battaglia, amica di Eva Grimaldi. Queste ultime dinamiche hanno giovato comunque alla trasmissione del programma, la quale, raggiungendo sempre il 18% di share, è riuscita con l’ultima puntata a sfiorare il 21 %. Ci saranno quindi novità a riguardo, per cercare di non abbassare l’interesse da parte dei telespettatori? Nelle ultime ore, ha fatto molto discutere infatti una frase enigmatica scritta dall’inviato Stefano Bettarini sui social: niente è come sembra. A cosa si stava riferendo? Forse a delle novità all’interno del programma, o a qualche dinamica relazionale tra i naufraghi? Sicuramente la risposta la avremo questo martedì, quando avrà in onda la quinta ed imperdibile puntata de L’isola.