Stefano Bettarini: “Panta rei”. Ha già dimenticato Dayane?

By on marzo 8, 2017
foto stefano bettarini

Dayane Mello non è più nel cuore di Stefano Bettarini? Il messaggio

Dopo la bufera che coinvolto da vicino l’inviato de L’isola dei famosi Stefano Bettarini, tutto sembra essere tornato alla normalità. Le rivelazioni choc della sua ormai ex fidanzata Dayane Mello sul loro rapporto avevano infatti lasciato perplessa tutta Italia, nel momento in cui la bella modella aveva deciso di rendere noto il suo pensiero su Bettarini. Dayane aveva infatti detto che non era per niente innamorata di Stefano Bettarini, e aveva descritto il suo presunto ragazzo come un uomo possessivo e che voleva comandare sulle vite degli altri. Molti infine si aspettavano un chiarimento diretto tra i due proprio ieri, durante la sesta puntata de L’isola, che invece non c’è stato. Abbiamo trovato invece un Bettarini frizzante, solare ed energico, lontano quindi da quegli scatti malinconici che aveva quotidianamente caricato sui social durante la scorsa settimana. Infine è arrivato la foto di oggi, con un nuovo messaggio in codice.

Stefano Bettarini si sfoga sui social: è di nuovo felice senza Dayane Mello?

Stefano Bettarini infatti, dopo aver caricato una nuova foto, in cui si è ritratto disteso beatamente all’interno di una cristallina piscina honduregna, ha scritto queste parole:

“Il silenzio è una forma di grande forza. Le parole parlano. I silenzi invece ti toccano. #pantarei #happy.”

Dopo le brutte giornate della scorsa settimana, Stefano ha finalmente dimenticato la modella Dayane Mello? Da ciò che ultimamente ha scritto, sembrerebbe proprio di sì: tutto scorre infatti, e per Stefano potrebbe anche scorrere questa brutta parentesi, per buttarsi a capofitto in una storia d’amore. Certamente ne saranno felici i fan dell’inviato de L’isola dei famosi: molti in questi giorni infatti hanno dimostrato grande affetto nei suoi confronti, criticando invece il comportamento ingiusto di Dayane, che è stata più volte additata anche dalle più rinomate riviste d gossip come un’approfittatrice.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *