X


Stefano Bettarini pensa al ritorno: stanco de L’isola?

Scritto da , il Marzo 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Stefano Bettarini

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini pensa all’Italia

Rush finale per L’isola dei famosi. Il reality di casa Mediaset è ormai agli sgoccioli. In questi giorni i naufraghi si sono lasciati andare alle riflessioni, stilando un bilancio della loro esperienza in Honduras, a volte con un po’ di tristezza, come ne caso di Eva Grimaldi. Impegnato da più di due mesi su L’isola, anche Stefano Bettarini in queste ore è sembrato con la testa alla finale. L’inviato della dodicesima edizione del reality, è sembrato quasi nostalgico su Instagram nel suo ultimo post. Bettarini ha infatti commentato:

“Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno”.

Assorto nei suoi pensieri, l’ex calciatore ha iniziato a pensare al ritorno in Italia. La lontananza dagli affetti, forse, si è iniziata a far sentire anche per l’ex marito di Simona Ventura, che nei giorni scorsi aveva lanciato sui social un messaggio carico di affetto per i figli, Giacomo e Nicolò.

Isola 12, Stefano Bettarini: nostalgia di casa?

Tempo di riflessione per Bettarini. L’inviato de L’isola dei famosi ha utilizzato il suo profilo Instagram per un messaggio sul ritorno. Il ritorno come coronamento di un viaggio perfetto. In questi due mesi in Honduras, l’ex gieffino è riuscito a rivalutare la sua figura, mostrandosi attento e critico, quando necessario. Gli ultimi giorni di reality hanno portato anche i naufraghi a lunghe riflessioni. Raz Degan ha svelato il regalo fatto da L’isola. Il modello israeliano al momento sarebbe uno dei più quotati per la vittoria finale, anche se martedì prossimo dovrà scontrarsi al televoto con Giulio Base. Nelle ultime ore l’ex compagno di Paola Barale è stato vittima di un piccolo infortunio. Raz sarebbe stato infatti morso da un animale su L’isola e prontamente medicato sul posto. L’incidente sembrerebbe però non aver fermato il naufrago, impegnato nella pesca e nella sopravvivenza.