Stefano Bettarini: problemi risolti a L’Isola?

By on marzo 20, 2017
foto stefano bettarini

L’isola dei famosi: Stefano Bettarini ha tutto sotto controllo? Il post sui social

E’ tornato finalmente il sereno tra i rapporti dei naufraghi de L’isola? Durante l’ultima settimana il gruppo si è infatti letteralmente spezzato, originando due fazioni non proprio equilibrate. Stefano Bettarini ha però rassicurato tutti: come ha infatti scritto pochi minuti fa sul suo Instagram, tutto è sotto controllo. Ma riuscirà il singolo inviato de L’isola dei famosi a tenere a bada agli animi infuocati dei partecipanti? La regola è principale sicuramente è quella di non mettere ne insieme ne in sfida i due capi fazione che si sono palesati durante gli ultimi giorni: da una parte c’è infatti Raz Degan, il quale coerentemente alle sue parole, sta portando avanti la sua avventura in solitudine, da solo contro tutti, mentre dall’altra c’è Samantha De Grenet, la quale insieme a Giulio Base, sembrerebbe aver aizzato tutto il gruppo contro il naufraga israeliano.

Stefano Bettarini: è “tutto sotto controllo” a L’isola?

Ricapitoliamo velocemente gli ultimi risvolti avvenuti a L’isola dei famosi, per capire meglio cosa dovremo aspettarci dalla diretta di domani sera. Nonostante le ultime settimane di tensione, a causa di varie litigate con altri naufraghi, Raz Degan ha potuto godersi finalmente due giorni di pace insieme alla sua ex moglie Paola Brale, la quale è volata in Honduras per stare un po’ con Raz. Paola aveva promesso alla Marcuzzi di risiedere a L’isola soltanto per una notte, per poi ripartire: tuttavia, sono anche di poche ore fa foto e video in cui si vede benissimo che la conduttrice è ancora lì. Cosa ha architettato questa volta la produzione? Troveremo Paola in studio o ancora in collegamento? Accesa, seppur in maniera negativa, è stato anche la polemica tra lo stesso Degan e la sua acerrima nemica Samantha De Grenet, la quale durante l’ultima puntata, è stata additata da Rocco Siffredi come una burattinaia che decide le sorti degli altri. Stefano Bettarini ha però avvertito: tutto è sotto controllo, e chissà che riuscirà a mantenere il suo solito sangue freddo anche domani, quando sicuramente numerosi nodi arriveranno al pettine.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *