Stefano De Martino: la dedica e il sospetto su Belen

By on marzo 17, 2017
foto stefano de martino

Stefano De Martino: il messaggio sui social (e il NO a Belen Rodriguez?)

Ritornano puntuali i gossip sulla ex coppia più chiacchierata del nostro piccolo schermo: quella che era formata da Belen e Stefano De Martino. I due infatti, nonostante siano separati ormai da più di un anno, fanno ancora parlare di loro, a causa delle numerose frecciatine al veleno che si sono inviati reciprocamente, soprattutto sui social. I due però, sempre per rispetto di loro figlio Santiago, hanno sempre voluto dimostrare di essere dei bravi genitori e di vedersi in modo civile in sua presenza. Ma è veramente finito il sentimento che li ha uniti per tanto tempo? Stefano De Martino potrebbe provare ancora qualcosa per l’ex moglie: è di pochi minuti fa infatti, un pensiero romantico scritto sui social, che potrebbe essere indirizzata proprio a Belen. Da parte di lei sembrerebbe invece il contrario: gli ultimi video che ha caricato su Instagram l’hanno ritratta infatti in compagnia al suo nuovo fidanzato Iannone. Inoltre, la showgirl sembrerebbe essere molto presa dal suo lavoro: le ultime notizie ci dicono infatti che sembrerebbe essere stata avvistata insieme a Simona Ventura, proprio per motivi di lavoro.

Stefano De Martino si rilassa senza Belen Rodriguez

Belen Rodríguez sarebbe infatti stata beccata dai paparazzi insieme alla conduttrice di Selfie – Le cose cambiano in un noto ristorante milanese. Le due, stando alle notizie lanciate da Leggo, avrebbero conversato per tante ore: Simona vorrebbe forse la showgirl nel suo programma, che partirà ad aprile? Non dimentichiamoci che è stata proprio la Ventura a lanciare Belen nel mondo della tv, grazie alla partecipazione della showgirl a L’isola dei famosi, che all’epoca era condotta proprio da Super Simo. Ma se Belen sembra essere così presa dal lavoro e dal suo nuovo amore, stessa cosa non si può dire per il suo ex Stefano De Martino: il ballerino di Amici avrebbe infatti scritto una dedica romantica nei suoi confronti sul suo profilo Facebook. Ecco le parole esatte di Stefano:

“Le cose più semplici sono le più straordinarie.”

Che il ragazzo soffre ancora d’amore per la Rodríguez?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *