Stefano De Martino su tutte le furie: colpa della Rodriguez

By on marzo 9, 2017
Foto Stefano De Martino Rodriguez

Stefano De Martino infuriato con Belen: il gesto della Rodriguez non piace al ballerino

Televisivamente parlando per Stefano De Martino è un periodo d’oro. Non solo conduce il daytime di Amici di Maria De Filippi ed è mentore di Selfie (chissà se sarà riconfermato oppure no), ma è anche a tutti gli effetti il pupillo della Queen Mary. Che quest’ultima lo porti in palmo di mano è chiaro soprattutto dal fatto che per lui è pronto un programma, Ultima Fermata, che lo vedrà nei panni di conduttore. E Belen Rodriguez? La showgirl argentina dovrà accontentarsi di Tu sì que vales visto che Pequenos Gigantes, baby-show in cui la si poteva vedere nei panni di presentatrice, è passato su Real Time con ben altra gente a condurlo. Oggi, però, Stefano De Martino pare essere andato su tutte le furie e la colpa è della Rodriguez. Infatti da alcune foto pubblicate dal settimanale Oggi si può notare come lei e il piccolo Santiago siano a bordo di una moto da cross senza casco. La storia si ripete con gli stessi identici errori.

Belen Rodriguez fa infuriare Stefano De Martino: ecco perché

Qualche tempo fa Belen Rodriguez era stata aspramente criticata e attaccata sui social per aver pubblicato una foto dove si vedeva benissimo lei a bordo di una vespa con il figlio Santiago rigorosamente senza protezioni. La showgirl aveva ribadito che erano in una parte del circuito totalmente sicuro e che data la velocità a cui andava, circa venti all’ora, non c’era stato il bisogno di indossare il casco. Oggi la storia si ripete, ma questa volta Stefano De Martino sembra essere molto arrabbiato con l’ex moglie. Sul settimanale Oggi sono state pubblicate delle foto in cui Belen e Santiago sono a bordo di una moto da cross senza il casco. Come risponderà la showgirl alle nuove critiche? E soprattutto al ballerino passerà la più che giustificata arrabbiatura?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *