Striscia, Valerio Staffelli ferito da Gabriel Garko: come sta oggi

By on marzo 20, 2017
foto attore Gabriel Garko primo piano

Striscia la Notizia: Garko rifiuta il tapiro e schiaccia un piede con l’auto a Staffelli

“Imma Battaglia è più maschio di Gabriel Garko”. E’ bastata questa affermazione, rilasciata da Eva Grimaldi a L’isola dei famosi, a scatenare il putiferio. Un caos ‘costato’ un piede a Valerio Staffelli che, nel tentativo di consegnare un tapiro proprio all’attore ex compagno della naufraga ‘fresca’ di coming out, si è visto appunto schiacciare un piede con l’auto da Gabriel Garko. La notizia in queste ore sta facendo il giro del web e si sta diffondendo a macchia d’olio sui social: tuttavia, nonostante il piccolo incidente (senza dubbio non voluto da Gabriel Garko), Valerio Staffelli non ha dato informazioni sulle sue condizioni di salute tramite facebook o instagram dopo l’episodio, che verrà comunque documentato questa sera a Striscia la Notizia. Le fatidiche dichiarazioni di Eva Grimaldi su Gabriel Garko ed Imma Battaglia sono state riportate nei giorni scorsi dal settimanale Chi. Ricordiamo che la Grimaldi e l’attore de L’onore e il rispetto si sono amati per quattro lunghi anni, prima della fine della loro storia d’amore.

Gabriel Garko rifiuta il tapiro di Striscia e ferisce con l’auto Valerio Staffelli

Come suddetto, il servizio della tentata consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli a Gabriel Garko verranno mandate in onda da Ficarra & Picone nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera alle 20.35. Chissà se dopo lo spiacevole episodio, Gabriel Garko deciderà di chiedere scusa al tapiroforo con dichiarazioni a mezzo stampa, o se sceglierà invece di restare in silenzio. Un incidente, per Valerio Staffelli, arrivato peraltro in un periodo un po’ particolare per lui: l’inviato di Striscia di recente è stato infatti colpito da un grave lutto, avendo perso prematuramente il fratello Alessandro, deceduto alcune settimane fa. Pare comunque che la ferita al piede, della quale oggi stanno parlando diversi siti tra i quali DavideMaggio, non sia grave perciò auguriamo a Valerio una pronta guarigione.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *