Tale e Quale Show 2017: Loretta Goggi ci sarà?

By on marzo 7, 2017
foto Loretta Goggi

Anticipazioni Tale e Quale Show, parla Loretta Goggi

La sesta stagione di Tale e Quale show si è chiusa lo scorso 4 novembre con il trionfo di Silvia Mezzanotte. L’edizione 2017 prenderà il via molto probabilmente a settembre. I mesi estivi serviranno per i casting e per definire la nuova rosa di vip che si esibiranno nel venerdì sera di Rai 1. In queste ore a svelare qualcosa sulla settima edizione del talent show della prima rete è stata proprio Loretta Goggi, giudice dello show dal 2012. L’attrice, intervistata da Tvblog, durante la conferenza stampa della fiction Sorelle in onda giovedì con la prima puntata, non si è sbottonata poco, affermando soltanto di aspettare la telefonata di Carlo Conti, che al momento non sarebbe ancora arrivata.

“Non so nemmeno se si farà Tale e Quale Show 2017”.

Queste le parole di Loretta Goggi, che ha di fatti lasciato aperte molte porte. L’artista, a settembre 2016 ha occupato saldamente il suo posto nella giuria del programma, accanto a Claudio Amendola e Enrico Montesano.

Loretta Goggi su Tale e Quale Show: l’attesa

Loretta Goggi non ha rivelato altro su Tale e Quale Show 2017, sottolineando soltanto di essere in attesa della chiamata di Carlo Conti. Per quanto riguarda il suo futuro professionale, l’artista ha sottolineato che sarebbe interessata alla conduzione di un programma, ma non necessariamente di varietà, genere che l’ha vista protagonista in passato. L’attrice ha affermato, intervistata da Tvblog, che sarebbe interessata alla conduzione di un programma sulla linea di Ieri Goggi e Domani, incentrato sullo spettacolo in tutte le sue forme. Giovedì sera l’attrice romana sarà protagonista, accanto ad Anna Valle e Ana Caterina Morariu, della nuova fiction Sorelle su Rai1. Nella serie Loretta Goggi veste i panni di Antonia, la madre di Chiara e Elena. Una donna rimasta sola con due figlie piccole, oggetto delle malelingue dei cittadini e alle prese con alcuni problemi di demenza senile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *