Tempesta d’amore, anticipazioni choc: salta il matrimonio?

By on marzo 12, 2017
foto Tempesta d'amore Desirèe

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian passa la notte con Clara

Le bugie arriveranno al pettine nella puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. A pochi mesi dal suo matrimonio, Adrian trascorrerà del tempo con Clara. Il ragazzo sarà intenzionato a capire i veri sentimenti dell’amica. I due trascorreranno la notte dell’addio al celibato insieme. Adrian però nasconderà quanto accaduto alla futura moglie, gettando nello sconforto Clara che aveva sperato in qualcosa di più. Nel frattempo, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo l’aborto, Desirèe sarà consigliata dalla madre. Beatrice suggerirà alla figlia di non rivelare la verità ad Adrian. Desirèe è infatti convinta che il ragazzo abbia deciso di sposarla proprio a causa della dolce attesa. L’insicurezza della figlia di Beatrice sarà però palpabile. Sarà proprio Adrian a rassicurarla ammettendo che la proposta di matrimonio non è stata causata dalla gravidanza. In un eccesso di zelo, Beatrice e Desirèe festeggeranno bevendo un bicchiere di champagne sotto gli occhi di Clara e Melli. Le due ragazze inizieranno a sospettare che la dolce attesa della fidanzata di Adrian sia una messa in scena.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Tina sceglierà David?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tina sarà sempre più indecisa tra Oskar e David. Quest’ultimo manderà alla ragazza un filmato in cui esprime tutto il suo amore. Oskar però intercetterà il video e lo cancellerà, salvo poi raccontare tutto a Tina. la ragazza alla fine riuscirà a vedere la dichiarazione d’amore di David. Cosa deciderà di fare? Nelle puntate dal 12 al 18 marzo di Tempesta d’amore Werner inizierà a capire che dietro ai problemi di Nils si nascondono Beatrice e Friedrich. Intanto, dopo l’allontanamento inaspettato a Tempesta d’amore, Charlotte rischierà di perdere il suo ruolo nella Fondazione e i fondi per i progetti benefici in Africa. Tutto però si risolverà per la donna, mentre tra Natascha e Michael le cose non andranno bene. Fabien contribuirà infatti a creare tensione nella coppia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *