Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un giorno indimenticabile

By on marzo 18, 2017

Anticipazioni Tempesta d’amore: lieto fine per Clara e Adrian

Lieto fine in arrivo per Clara e Adrian. Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore svelano che la dodicesima stagione finirà con un matrimonio da favola. A coronare il loro sogno d’amore saranno proprio Clara e Adrian. Il sentimento tra i due, ostacolato da Desirèe, riuscirà finalmente a trionfare. Le puntate tedesche di Tempesta d’amore mostreranno le nozze dei due beniamini della soap il prossimo maggio. In Italia la messa in onda del lieto evento dovrà attendere ancora. I fans della telenovelas, in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete 4, dovranno pazientare ancora un po’. La fine della dodicesima stagione della soap, con le nozze di Adrian e Clara, verrà infatti trasmessa, molto probabilmente, a dicembre. Il 2017 si chiuderà così in bellezza per Tempesta d’amore, con un giorno indimenticabile per Clara e Adrian.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva il matrimonio da sogno

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo mille peripezie, Adrian e Clara si sposeranno. Le nozze si svolgeranno in uno scenario da favola: il Castello di Dachau. Nelle puntate in onda in Italia il ragazzo si accinge a sposare Desirèe, a causa della gravidanza di quest’ultima. Adrian però sta iniziando a far chiarezza nei suoi sentimenti, scoprendo l’amore per Clara. Salta il matrimonio a Tempesta d’amore? A complicare le trame nella soap tedesca ci sarà un nuovo ingresso. William, il fratello di Adrian, entrerà presto nel cast della telenovelas. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il ragazzo riuscirà a conquistare Clara e la coppia sarà sul punto di convolare a nozze. Presto però Adrian e Clara si ricongiungeranno e per loro arriverà il finale rosa tanto atteso. La coppia si giurerà amore eterno. Dopo il matrimonio da favola, molto probabilmente la soap tedesca saluterà Clara e Adrian per aprire le porte a nuovi protagonisti e trame sentimentali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *