Tempesta d’amore, prossimi episodi: la bugia e lo scontro

By on marzo 26, 2017
foto Tempesta d'amore Clara

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Adrian contro Clara

Il rapporto tra Adrian e Clara subirà un nuovo contraccolpo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Desirèe infatti inizierà a escogitare un piano: presto dovrà fingere un aborto. La ragazza organizzerà una cena romantica con Adrian prima di portare a termine il suo piano. Il futuro sposo però arriverà tardi all’appuntamento galante a causa di Clara e questo scatenerà la gelosia di Desirèe. La ragazza accuserà la rivale di averla investita volutamente con la macchina e di averle fatto perdere il bambino. Dalla parte della figlia di Beatrice di schiererà Sperber. Nelle puntate dal 26 marzo all’1 aprile di Tempesta d’amore, il nuovo chef sosterrà la versione di Desirèe. Adrian inizialmente non crederà alla fidanzata, ma la strana reazione di Clara, durante una discussione con Desirèe, lo farà ricredere. Il giovane taglierà così i rapporti con Clara, per la quale aveva iniziato a provare dei sentimenti. Sarà Melli a prendere le difese della ragazza, ma inutilmente.

Anticipazioni Tempesta d’amore: lite furiosa tra Natascha e Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che anche Natascha e Michael saranno in crisi. La cantante deciderà di scrivere un’autobiografia. Nel testo però ci saranno verità che potrebbero danneggiare lavorativamente l’uomo. La coppia litigherà ferocemente e al centro della discussione ci sarà anche Fabien. Nel frattempo, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, anche il rapporto tra Nils e Charlotte s’incrinerà. La ragazza infatti deciderà di andare al Ballo degli albergatori con Wener, mentre Nils trascorrerà la serata con Natascha. Dopo il segreto choc e il riavvicinamento in Tempesta d’amore, la prossima settimana Tina rischierà di essere licenziata dal nuovo chef. Nonostante l’amore per David, la ragazza deciderà inoltre, inaspettatamente, di dare un’altra possibilità al suo rapporto con Oskar. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni dalle 19.55 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *