Tina Cipollari a Furore con Alessandro Greco: ecco cosa farà

By on marzo 28, 2017
Foto Tina Cipollari Verissimo

Furore, Tina Cipollari con Alessandro Greco su Rai2: il suo nuovo ruolo

L’effetto nostalgia regnerà sovrano quando su Rai2, venerdì 31 marzo, rivedrà il vecchio e caro Furore. A rendere il ritorno ancora più gustoso è il fatto che al timone si ritroverà l’amato Alessandro Greco coadiuvato da Gigi e Ross, i comici di Made in Sud. Dopo vent’anni sta per tornare uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che non vede l’ora di giocare nuovamente con la musica. Invece di creare dei surrogati (come Music Quiz e Bring the Noise) perché non tirare fuori dal cilindro lo show originale? Questo è stato il pensiero di Ilaria Dallatana, direttrice di Rai2, come ha riportato il sito DavideMaggio. Ma c’è una novità che farà molto felici tutti i telespettatori di Canale 5: nella prima puntata di Furore sarà ospite niente meno che Tina Cipollari. La vulcanica opinionista di Uomini e Donne tornerà sul secondo canale dopo l’esperienza fatta a Pechino Express.

Tina Cipollari ospite di Alessandro Greco a Furore: ecco quando

Ma chi l’avrebbe mai detto? Tina Cipollari sarà ospite di Alessandro Greco a Furore. Ebbene sì, lo show musicale per eccellenza assieme a Sarabanda di Enrico Papi tornerà venerdì 31 marzo e andrà in onda per ben quattro puntate. E’ pronta a riaprire “La discoteca degli italiani”, come ha annunciato Alessandro Greco in conferenza stampa (riportata da DavideMaggio), e nella prima puntata ci sarà Ragazzi Vs Ragazze: la prima squadra sarà composta da Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco mentre la seconda da Pamela Prati, Licia Colò, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez e appunto Tina Cipollari. Il pubblico è in trepidazione. E se la presenza dell’opinionista risultasse così esplosiva da non farne più a meno?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *