Tina Cipollari e Gianni con Paola Caruso: cosa bolle in pentola?

By on marzo 11, 2017
foto tina gianni e paola

Gianni Sperti in compagnia di Tina e Paola Caruso:collaborazione in arrivo?

Cosa fanno i due opinionisti più apprezzati della nostra televisione insieme alla ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso? E’ quello che tutti si sono chiesti questa mattina quando hanno visto sull’Instagram della bionda giurata di Selfie una foto insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Se Paola avesse fatto una foto solamente con la Cipollari, le cose sarebbero state palesemente più normali: le due infatti collaboreranno presto con Simona Ventura, per le registrazioni della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, che tornerà su Canale 5 durante la primavera. Allora Gianni Sperti, da sempre braccio destro di Tina, la accompagnerà forse in una nuova avventura? Simona Ventura, conduttrice del programma, in una recente intervista aveva affermato che i personaggi che avevano lasciato un segno durante la prima stagione del programma ritorneranno sicuramente anche quest’anno, tuttavia ha lascito intendere che ci saranno anche numerosi cambiamenti: Sperti potrebbe quindi sbarcare in prime time?

Paola Caruso insieme a Tina Cipollari: le due lavoreranno con Gianni Sperti?

Gianni Sperti, volto ormai noto all’interno del dating show Uomini e Donne, potrebbe quindi dedicarsi anche ad altro. Numerose volte infatti, i personaggi nati nei programmi della De Filippi sono stati chiamati anche in altre trasmissioni, sempre di proprietà di Fascino. Tina Cipollari, per esempio, oltre ad essere opinionista fissa di Uomini e Donne, è da un anno anche giurata di Selfie – Le cose cambiano, ed è anche intervenuta in qualità di opsite a Pequenos Gigantes, trasmissione sempre appartenente a Maria. Gianni Sperti potrebbe quindi ricoprire un nuovo ruolo proprio nel programma di ritocco? Le cose potrebbero andare proprio così, stando almeno alla foto che Paola Caruso ha caricato stamattina: l’ex Bonas di Avanti un altro è infatti apparsa sorridente insieme a Tina e anche Gianni Sperti, e chissà che non sia stato uno scatto fatto proprio dietro le quinte di uno studio televisivo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *