X


Trono Classico: Luca Onestini e Soleil sempre più vicini. E Giulia?

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini

Luca Onestini del Trono Classico sceglierà Soleil Sorge? Giulia disperata

Nelle ultime puntate registrate del Trono Classico di Uomini e Donne, i colpi di scena si sono sprecati. Andando nel particolare, sono state presentate le due nuove troniste: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Ma, come al solito, ampio spazio è stato dato anche a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Difatti, i due tronisti e rivali sono sempre più ai ferri corti per cercare di conquistare il cuore della corteggiatrice Soleil Sorge. Comunque, quest’ultima pare essere sempre più indirizzata verso Luca, tanto che nelle ultime esterne fatte i due sono sembrati sempre più vicini. Ovviamente, anche dopo aver letto le ultime anticipazioni di Uomini e Donne in cui viene svelato questo sensibile riavvicinamento tra Soleil e Luca è scoppiato subito il caos in rete, ma è stata la reazione di Giulia ad aver infiammato ancora di più gli animi.

Trono Classico: Luca Onestini innamorato di Soleil Sorge. Giulia messa da parte?

Difatti, come riportato da IlVicolodellenews.it, Giulia Latini, subito dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è sembrata davvero inconsolabile sul suo profilo personale del noto social network instagram, nel quale ha pubblicato una foto, e nella didascalia ha scritto:

“Diamo un po’ di colore a questo umore grigio”

Che Luca Onestini abbia fatto intuire con qualche gesto la sua scelta? A quanto pare potrebbe essere un’ipotesi verosimile visto il ritrovato feeling nelle ultime puntate con Soleil Sorge, con buona pace anche di Marco Cartasegna. E chissà che Luca non scelga già in queste settimane, così si spiegherebbe anche il fatto di aver arruolato addirittura due troniste per sostituire Sonia Lorenzini. Comunque, non c’è giorno che il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non faccia parlare. E chissà che il web, dopo essersi schierato contro Marco Cartasegna e Soleil, non accolga in maniera opposta invece l’idillio con Luca.