Trono Classico, Rosa Perrotta: la decisione sofferta

By on marzo 30, 2017
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta volta pagina: la decisione nel Trono Classico

Rosa Perrotta volta pagina. La tronista salernitana sembra essere ormai intenzionata a chiudere il capitolo Mattia a Uomini e Donne. La 28enne è stata oggetto di accuse e segnalazioni nel salotto pomeridiano di Canale 5. Un percorso, quello della modella nel Trono Classico, tutto in salita e irto di ostacoli. A penalizzare Rosa, sarebbe stata la conoscenza pregressa con Alex, uno dei suoi attuali corteggiatori. Un fatto che avrebbe portato Mariano e Mattia a dichiararsi per Desirèe. Le indiscrezioni sulla registrazione di ieri pomeriggio, lanciate a Ilvicolodellenews, rivelano che Rosa deciderà presto in puntata di non correre più dietro a Mattia e terminare la frequentazione con il ragazzo. Nella registrazione di ieri sarebbe stato mostrato un chiarimento proprio tra la Perrotta e Mattia. La tronista sarebbe andata a trovare il corteggiatore in camerino per convincerlo a proseguire nella loro conoscenza.

Anticipazioni Trono Classico: Rosa Perrotta e la scelta

Le anticipazioni del Trono Classico, svelate da Ilvicolodellenews, sottolineano che Mattia sarebbe rimasto fermo sulle sue posizioni. Il corteggiatore, mosso anche dai dubbi su Rosa e Alex, avrebbe deciso di corteggiare Desirèe, con la quale ci sarebbe un trasporto maggiore. Dalla parte di Rosa si sarebbe schierato anche Marco Cartasegna. Il tronista avrebbe consigliato a Mattia di non rinunciare alla conoscenza di Rosa. Il gesto della corteggiatrice nei confronti di Mattia, non sarebbe però piaciuto agli altri corteggiatori, e in particolare ad Alex. A rassicurare tutti proprio Rosa Perrotta. La 28enne salernitana avrebbe sottolineato di essere intenzionata a voltare pagina, chiudendo con Mattia. La modella nell’ultima registrazione del Trono Classico ha dovuto fare i conti anche con un’altra accusa. Gianni Sperti avrebbe infatti insinuato che Rosa in realtà sia ancora fidanzata. Ovviamente di tratterebbe solo di ipotesi. Nel frattempo i terremoti emotivi non mancheranno anche nel Trono Over, dove Giorgio verrà messo da parte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *