Trono Classico, Soleil si difende: il chiarimento su Luca e Marco

By on marzo 13, 2017
foto soleil sorge

Soleil Sorge del Trono Classico si difende su Luca Onestini e Marco

Come molti telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne sapranno molto bene, da quando Marco Cartasegna è entrato in quello studio per sostituire Manuel Vallicella è successo un vero e proprio caos. Difatti, il giovane tronista di origini milanesi ha puntato la corteggiatrice argentina Soleil Sorge, cercando in tutti i modi di fare breccia nel suo cuore. Ma, ovviamente, Soleil ha già da tempo iniziato a frequentare l’altro tronista Luca Onestini, che non ha visto di buon occhio tutto questo interesse manifestato da Marco. Finita qua? Nemmeno per idea perchè da quel momento in poi i due tronisti hanno iniziato a battibeccare furiosamente, mentre la Sorge ha deciso di frequentare entrambi. E proprio per questo motivo molte estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi l’hanno messa nel mirino, accusandola di essere falsa e di essere lì solo ed esclusivamente per ottenere visibilità.

Trono Classico: Soleil Sorge nell’occhio del ciclone. Il chiarimento su Luca Onestini e Marco

Ma, a quanto pare, Soleil Sorge, nelle ultime ore, stanca di essere stata presa di mira da parte delle supporter del Trono Classico di Uomini e Donne, ha risposto sul suo profilo personale del noto social network instagram con una massima di Gandhi. Difatti, nella foto pubblicata dalla corteggiatrice di Luca Onestini ha scritto nella didascalia una massima di Gandhi nella quale ha consigliato un po’ a tutti di rimanere coerenti nella vita, nei pensieri, nelle parole, nelle abitudini e nei valori. Ovviamente, a quel punto molto estimatrici hanno subito pensato a un messaggio in codice per i due tronisti. Sarà davvero così? Soleil ha voluto esprimere un suo pensiero su Marco e Luca, oppure c’è dell’altro sotto? Insomma, dopo il rischio di abbandono per via delle numerose polemiche, ecco arrivare questa riflessione che ha già scatenato polemiche sul web. Soleil è interessata a Marco o a Luca?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *