Trono Over, Anna Tedesco amareggiata: lo sfogo sui social

By on marzo 16, 2017
foto anna tedesco

Anna Tedesco del Trono Over delusa: il suo sfogo sui social

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state numerose polemiche. Ricapitolando, nella puntata di ieri Gemma Galgani è stata nell’occhio del ciclone per via della sua richiesta di frequentare nuovamente Marco Firpo. E questa rivelazione ha tenuto banco per l’intera puntata, in quanto la dama di origini torinesi ha ricevuto diverse critiche, soprattutto dalla giunonica opinionista Tina Cipollari. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè, invece, nella trasmissione andata in onda oggi c’è stato un altro clamoroso colpo di scena che ha stupito un po’ tutti in studio, e non solo. In pratica Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Anna Tedesco per parlare della sua storia con Nino, e purtroppo le cose non sono andate come molti avrebbero scommesso.

Trono Over: Anna Tedesco dispiaciuta. La sua dichiarazione dopo la puntata

Difatti la donna ha rivelato che le cose con Nino Castanotto non stanno andando affatto bene in quanto ha provato a ricontattarlo in questi ultimi giorni, ma non ha mai ricevuto alcuna risposta. Nemmeno di fronte al fatto che Anna Tedesco abbia anche giurato amore in uno degli ultimi messaggi mandati al cavaliere. Morale della favola, i due si sono lasciati definitivamente dopo un lungo confronto. Ma pare che la dama, nonostante abbia preso l’amaro epilogo della sua breve relazione sportivamente, poco fa si è sfogata sul proprio profilo personale del noto social network facebook, scrivendo un lungo post, nel quale ha dichiarato:

“Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta, ma tutta vale la pena viverla”

In pratica la protagonista del Trono Over, nonostante la cocente delusione, non ha perso la speranza, dichiarando di continuare la ricerca del suo principe azzurro. Riuscirà finalmente a trovare l’amore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Madia

    marzo 24, 2017 at 17:28

    Cara Anna non ti fidare ha la faccia di uno scattoso 😈

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *