X


Trono Over anticipazioni, Gemma a Marco: “Potevi strapparmi i vestiti”

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Gemma Galgani del Trono Over si riavvicina a Marco Firpo

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? Stavolta non c’entra Gemma Galgani e la sua travagliata vita amorosa, ma a essere al centro della bufera ci sono stati per tutta la durata della puntata Nino e Anna. Difatti, la coppia si è presentata in studio mano nella mano e più innamorata che mai, però qualcosa, a quanto pare, in questi giorni sarebbe andata storta, facendo aumentare ancora di più i dubbi di Nino. Quest’ultimo, durante il faccia a faccia con Anna nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito che durante una cena, un uomo avrebbe fatto delle avances. A quel punto Anna, sorpresa da questa uscita, ha asserito di non essersi accorta di niente, e che Nino è troppo geloso. Gelosia che potrebbe mettere a serio rischio la loro frequentazione. Riusciranno i due a chiarirsi? Cambiando discorso, da poco è stato caricato un video sulla webtv WittyTv.it, nel quale è stato svelato un clamoroso riavvicinamento tra Marco Firpo e Gemma.

Trono Over anticipazioni: ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Difatti, in questi ultimi giorni, diverse anticipazioni del Trono Over hanno svelato di un riavvicinamento tra i due ex fidanzati Marco e Gemma. E il video pubblicato su WittyTv.it poco fa in anteprima per mostrare ciò che accadrà domani pomeriggio in puntata ha evidenziato ancora di più la cosa. In pratica è tutto vero: Gemma Galgani ha iniziato a sentire nuovamente il cavaliere di origini ligure Marco Firpo. Addirittura la donna, in un impeto di felicità per questa ritrovata amicizia, subito dopo un ballo con Marco ha asserito scherzando:

“Potevi strapparmi i vestiti!!!”

Insomma, dopo il commovente messaggio pubblicato sui social nella giornata di ieri in occasione della Festa della donna, ecco arrivare questo ritorno di fiamma. Sarà la volta buona?