Trono Over anticipazioni, Gemma a Marco: “Potevi strapparmi i vestiti”

By on marzo 9, 2017
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Gemma Galgani del Trono Over si riavvicina a Marco Firpo

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? Stavolta non c’entra Gemma Galgani e la sua travagliata vita amorosa, ma a essere al centro della bufera ci sono stati per tutta la durata della puntata Nino e Anna. Difatti, la coppia si è presentata in studio mano nella mano e più innamorata che mai, però qualcosa, a quanto pare, in questi giorni sarebbe andata storta, facendo aumentare ancora di più i dubbi di Nino. Quest’ultimo, durante il faccia a faccia con Anna nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito che durante una cena, un uomo avrebbe fatto delle avances. A quel punto Anna, sorpresa da questa uscita, ha asserito di non essersi accorta di niente, e che Nino è troppo geloso. Gelosia che potrebbe mettere a serio rischio la loro frequentazione. Riusciranno i due a chiarirsi? Cambiando discorso, da poco è stato caricato un video sulla webtv WittyTv.it, nel quale è stato svelato un clamoroso riavvicinamento tra Marco Firpo e Gemma.

Trono Over anticipazioni: ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Difatti, in questi ultimi giorni, diverse anticipazioni del Trono Over hanno svelato di un riavvicinamento tra i due ex fidanzati Marco e Gemma. E il video pubblicato su WittyTv.it poco fa in anteprima per mostrare ciò che accadrà domani pomeriggio in puntata ha evidenziato ancora di più la cosa. In pratica è tutto vero: Gemma Galgani ha iniziato a sentire nuovamente il cavaliere di origini ligure Marco Firpo. Addirittura la donna, in un impeto di felicità per questa ritrovata amicizia, subito dopo un ballo con Marco ha asserito scherzando:

“Potevi strapparmi i vestiti!!!”

Insomma, dopo il commovente messaggio pubblicato sui social nella giornata di ieri in occasione della Festa della donna, ecco arrivare questo ritorno di fiamma. Sarà la volta buona?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *