Trono Over, Gemma Galgani avverte i fan: il consiglio

By on marzo 20, 2017
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani del Trono Over: il consiglio ai fan

Sabato scorso è andato in onda con grande successo lo speciale di Uomini e Donne denominato Le Olimpiadi della Tv con i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico più amati dal pubblico. Difatti, le due squadre hanno affrontato diverse prove, e alla fine sono stati proprio i senior a spuntarla. E la felicità è stata tanta, soprattutto da parte della dama di origini torinesi Gemma Galgani, che ha molto commosso i telespettatori durante la lettura della sua lettera per Giorgio Manetti nel segmento di C’è Posta per te condotto da Alfonso Signorini. Ma la donna ha stupito molto anche per il suo confronto con Tina Cipollari durante la consegna del tapiro di Striscia La Notizia e per la sua sfilata a Uomini e Donne vestita da sposa. Ma finito questo speciale, Gemma Galgani è tornata alla vita di tutti i giorni, e nel dare il buongiorno alle sue numerosissime fan sul suo profilo personale facebook ha stupito molto un suo consiglio.

Trono Over, Gemma Galgani: l’avvertimento su facebook

Difatti, Gemma Galgani ha voluto scrivere un lungo post su facebook, consigliando alle proprie estimatrici di dare attenzioni ai propri cari e di essere generosi con gli altri perchè, una volta arrivati a casa, ci si possa guardare allo specchio e sorridere per le belle azione fatte in giornata. Ovviamente, i commenti di commozione da parte delle supporter per via di questo post sono arrivati numerosi. E anche questo commento di Gemma Galgani ha mostrato ancora una volta l’attenzione che ogni giorno dedica alle supporter. Ma sono comunque in tanti, che dopo l’intervista di Giorgio Manetti a Verissimo in cui ha fatto delle clamorose rivelazioni, si aspettano una risposta dalla dama del Trono Over. Ci sarà un confronto tra i due a distanza nei social? Oppure l’argomento verrà trattato nella prossima puntata di Uomini e Donne? Insomma, dopo che Tina Cipollari ha ricevuto il tapiro di Striscia da Gemma Galgani, ecco arrivare questo messaggio sui social pieno di gioia, che ha fatto molto riflettere. E chissà che anche Giorgio non l’abbia letto e magari ci possa essere a breve un chiarimento.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *