Trono Over: Gemma Galgani furiosa. La sua rabbia in un post

By on marzo 22, 2017
Foto Gemma Galgani lacrime

Gemma Galgani del Trono Over su tutte le furie. Il post polemico

Sta appena andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche sono già all’ordine dei giorno. Il motivo? E’ presto detto, sta facendo ancora molto discutere il fatto che Gemma Galgani si sia dichiarata nuovamente al cavaliere Marco Firpo durante la scorsa puntata. E non è finita qua perchè la donna non ha perso minimamente le speranze, asserendo in studio che sia colpa di Tina se Marco non ha ceduto alle sue avances, chiaramente soggiogato. Ma successivamente c’è stato spazio anche per un altro argomento di discussione: l’incontro/scontro avuto tra la donna torinese e l’opinionista durante lo speciale di Uomini e Donne andato in onda Sabato scorso denominato Le Olimpiadi della Tv. E chissà che non sia proprio per questi motivi per cui proprio poco fa, direttamente sul suo profilo personale del social network facebook, non sia sbottata scrivendo un post al veleno.

Trono Over: Gemma Galgani contro chi non è leale. Lo sfogo sui social

Andando nel particolare, Gemma Galgani ha voluto dare il consueto buongiorno alle sue estimatrici su facebook scrivendo un post al vetriolo. In pratica la donna ha asserito senza tanti mezzi termini di non sopportare le persone poco rispettose, poco leali e, soprattutto, furbe. A quel punto molte estimatrici della protagonista del Trono Over hanno scritto molti messaggi sottostanti questo commento polemico, domandando con chi ce l’avesse. Ma Gemma ha preferito non rispondere glissando qualsiasi domanda a tal proposito. Con chi ce l’ha la Galgani? Forse con Tina Cipollari? Oppure con qualche ex fidanzato, come Giorgio Manetti, Marco Firpo o Michele D’Ambra? Chissà, e intanto il gossip si è già scatenato. Insomma, dopo l’avvertimento ai fan, la donna spiegherà chi è il destinatario di questo messaggio al veleno? E intanto un’altra polemica è servita su un piatto d’argento.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 23, 2017 at 12:24

    Ohi, ohi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *