X


Trono Over, Gemma Galgani: il commovente messaggio

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani del Trono Over: messaggio commovente

Oggi è un giorno molto speciale per tutte le donne perchè è l’8 Marzo. Un giorno in cui vengono festeggiati i diritti che con tanta fatica le donne sono riuscite ad ottenere. E, in questo giorno di festa, ma anche di riflessione, Gemma Galgani ha voluto dire la sua. Comunque, prima di riportare il messaggio di auguri per “La festa della donna”, c’è da dire che questo non è un momento semplice per la dama perchè uscita da una turbolente frequentazione con il cavaliere del Trono Over Michele D’Ambra. Difatti, quest’ultimo è stato nell’occhio del ciclone la scorsa settimana perchè in puntata è stato svelato da un’altra dama dal nome Cristina che avrebbe fatto delle dichiarazioni poco lusinghieri in privato su Gemma Galgani. I due ci riproveranno? Chissà, sicuramente sono tante le estimatrici che vorrebbero vedere Gemma accasata e felice con l’uomo dei sogni.

Trono Over, Gemma Galgani: post di auguri a tutte le donne

Comunque sia, Gemma Galgani, poco fa sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un lunghissimo post sulla sua bacheca per “La festa della donna”, asserendo:

“Il passato è stato molto incisivo ed è per questo che non bisogna dimenticare ma bisogna continuare a combattere ogni giorno. Oggi però godiamoci la nostra giornata…”

Ma ovviamente sono in tanti a pensare che il passato nominato in questo post sia un riferimento magari a qualcosa di personale importante che le sarebbe successo e che l’avrebbe segnata molto. Comunque c’è anche da segnalare che le estimatrici hanno bersagliato Gemma Galgani in questo momento di domande per sapere se in questo periodo stia frequentando, dopo la delusione ricevuta dal protagonista del Trono Over Michele D’Ambra, un altro uomo. Sicuramente le supporter se lo augurano ardentemente. Insomma, dopo l’apprezzamento di Gemma a Gianni, ci potrebbero essere presto degli sviluppi sentimentali?