X


Trono Over, Gemma Galgani innamorata: la dedica a Marco

Scritto da , il Marzo 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma felice

Gemma Galgani del Trono Over al settimo cielo: dedica speciale a Marco Firpo?

In questi ultimi giorni, come molti fedeli telespettatori sapranno molto bene, Gemma Galgani è tornata nell’occhio del ciclone per via di una sua clamorosa rivelazione. In pratica, la dama di origini torinesi ha dichiarato in puntata che nei giorni scorsi ha avuto una piacevolissima telefonata con Marco Firpo, e proprio per questo motivo vorrebbe riprovarci. Ovviamente, appena svelato questo interesse, in studio è scoppiato un vero e proprio caos, tanto che l’opinionista del Trono Over Tina Cipollari è andata su tutte le furie, asserendo che la dama abbia iniziato nuovamente il giro di frequentazione degli ex, dopo che con Michele D’Ambra è andata male. Ma la donna torinese ha rispedito immediatamente tali accuse al mittente, asserendo di provare un reale sentimento per il cavaliere ligure. Ma quest’ultimo, anche se lusingato da tali avances, ha replicato senza mezzi termini che il tempo del fidanzamento sia ormai scaduto da tempo.

Trono Over, Gemma Galgani: dedica a Marco Firpo sui social?

A quel punto, Gemma Galgani non ha potuto trattenere la delusione, anche se ha dichiarato di aspettarsi questo amaro epilogo. Difatti, Marco Firpo ha ribattuto di essersi sentito come un vecchio maglione riposto in fondo all’armadio in questi ultimi mesi, grazie alle accuse fatte dalla protagonista del Trono Over. Comunque sia i due sono rimasti in buoni rapporti, avendo stretto un’amicizia forte e duratura. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il video postato da Gemma sul suo profilo personale del noto social network facebook ha fatto subito pensare alle tante fan che potrebbe essere una dedica speciale al biondo cavaliere. Andando nel particolare, la donna, qualche ora fa, dando il buongiorno alle estimatrici, ha caricato il video della canzone di Marco Mengoni dal titolo Ti ho voluto bene veramente, e nella didascalia ha scritto:

“Trascorsi giorni interi senza dire una parola…E quanto avrei voluto in quell’istante che ci fossi…Perché ti voglio bene veramente…”

Davvero queste parole sono una dedica diretta per Marco? E se venisse confermato, Marco cosa potrebbe rispondere? Insomma, dopo avere spiegato perchè è finita con Giorgio Manetti a Verissimo, ecco che la dama pare avere rivolto le attenzioni a Marco. Ci sarà una seconda possibilità per questa coppia?