X


Trono Over, Gemma Galgani si sfoga: la difficoltà e la reazione

Scritto da , il Marzo 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani Trono Over: lo sfogo sui social

Le peripezie sentimentali di Gemma Galgani continuano a cucire le puntate del Trono Over di Uomini e Donne. La 67enne di Torino negli ultimi anni sembra essere la protagonista incontrastata del programma che porta la firma di Maria De Filippi, monopolizzando di fatto le puntate dedicate alle dame e ai cavalieri. Tra difficoltà, segnalazioni e accuse, Gemma continua ad essere supportata dal pubblico a cui dedica ogni giorno messaggi d’affetto sui social. Pochi minuti fa la Galgani, sulla sua pagina facebook ufficiale, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, alludendo alle difficoltà della vita e alla necessità di superarle.

“Non bisogna mai mollare ma essere sempre pronti ad affrontare nuove situazioni e nuovi ostacoli perchè sono sempre lì in agguato che cercano di metterci in difficoltà ma noi siamo forti vero?”.

Queste le parole di Gemma Galgani. Un messaggio forse riferito proprio alle ultime vicende che l’hanno vista protagonista a Uomini e Donne.

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani rompe il silenzio. Lo sfogo

Le anticipazioni del Trono Over svelano che nell’ultima registrazione, Gemma Galgani e Marco Firpo si sarebbero riavvicinati. In particolare i messaggi d’affetto del cavaliere avrebbero spinto la dama a un confronto per capire se per loro ci potesse essere un ritorno di fiamma. Questo sarebbe quanto accaduto durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Il riavvicinamento tra la torinese e il genovese, non sarebbe però piaciuto a Giorgio Manetti. In studio in molti hanno ipotizzato che la Galgani cerchi in ogni modo di dimenticare il 60enne toscano, ma inutilmente. Dopo la conoscenza, finita in malo modo, con Michele D’Ambra si aprirebbe così un nuovo capitolo sentimentale per Gemma. In attesa della prossima puntata del Trono Over, oggi a Uomini e Donne sarà la volta di Luca Onestini e Marco Cartasegna, con lacrime inaspettate e una rivelazioni choc.